Universo DC: Zack Snyder aveva un ruolo per Adam Driver

0
644
Universo DC
Universo DC, Adam Driver

Zack Snyder’s Justice Leaguedi Zack Snyder18 marzo 2021 su Sky In una recente intervista con MTV News, Zack Snyder ha svelato di aver parlato con Adam Driver di un ruolo in un film dell’Universo DC in passato, anche se non si è sbilanciato rivelandone l’identità.

Universo DC-Cosa ha detto Zack Snyder?

“Ho parlato effettivamente con Adam di un ruolo” ha commentato il regista, “ma non era Nightwing“. Restiamo in attesa di sapere quale ruolo avrebbe assunto Adam.

Sinossi

n Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni. (Universo DC)

Adam Driver-“House of Gucci”

Riprese in corso sul lago di Como per il film “House of Gucci” che il regista Ridley Scott sta girando in queste settimane in Italia.Dopo il set a Milano, gli attori Lady Gaga, Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons, Adam Driver, si sono trasferiti sul lago, e alloggiano al grand hotel Villa d’Este di Cernobbio.

candidature all’Oscar

Per BlacKkKlansman (2018), diretto da Spike Lee, ha ricevuto la candidatura per l’Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2019 torna a recitare a Broadway nell’opera teatrale Burn This, per cui viene candidato al Tony Award al miglior attore protagonista. Nel 2020 per Storia di un matrimonio ottiene la sua seconda nomination al Premio Oscar nella sezione Oscar al miglior attore protagonista e ai Golden Globe come migliore attore protagonista in un film drammatico. Driver ha ottenuto inoltre notorietà a livello mondiale per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia sequel di Guerre stellari.

Commenti