Love is in The Air: l’innovativa Serie Tv

0
1940

Dal 31 Maggio 2021 è partita su Canale 5 una nuova Serie Tv Turca dal nome Love is in The Air che sta appassionando il pubblico. Gli opposti si attraggono e da un’iniziale diffidenza può nascere un grande amore. La storia d’amore di Serkan e Eda affronta il problema delle differenti classi sociali che creano divisioni senza poter avere il diritto di conoscere il cosiddetto “nemico”.


Estate Canale 5: in arrivo due soap turche


Love is in The Air: quando va in onda?

La Serie Tv Love is in The Air viene trasmessa all 15:30 subito dopo l’altra Serie Tv con Can Yaman Mr Wrong. Eda entra nella vita di Serkan come un vortice e cambia il suo modo di percepire il mondo di cui lui fa parte. Grazie ad un contratto di finto fidanzamento i due iniziano a conoscersi scoprendo che l’amore vero supera tutte le barriere e le difficoltà.

Love is in The Air: la guerra iniziale tra Eda e Serkan

Protagonisti di Love is in the Air sono Eda Yildiz (Hande Erçel) e Serkan Bolat (Kerem Bürsin): lei è una giovane e solare studentessa di Architettura paesaggistica, senza peli sulla lingua e con il sogno di andare a studiare in Italia. Proveniente da una famiglia modesta, Eda prosegue gli studi grazie alla borsa di studio finanziata proprio da Serkan, imprenditore spietato e ambizioso. Quando Eda scopre che sono stati effettuati dei tagli che le impedirebbero di ricevere la borsa di studio, durante una riunione si scaglia proprio contro Serkan, finendo per danneggiare la sua auto senza sapere che lui si trova al suo interno.

Eda e Serkan: il finto contratto li farà innamorare

I due per una serie di scherzi del destino finiscono per reincontrarsi in occasione dell’annuncio del matrimonio di Selin Atakan (Bige Önal) che è l’ex di Serkan di cui è ancora innamorato, con Ferit Şimşek (Çağrı Çıtanak) erede di un emporio alberghiero. Deciso a riconquistare l’ex Serkan coinvolge Eda in una messinscena presentandola a tutti come la sua nuova fidanzata. Mentre Selin inizia ad indagare i social iniziano a far circolare la notizia del fidanzamento tra i due protagonisti. Ad Eda non resta che accettare di fingersi la ragazza di Serkan ma ad una condizione: che lui ripristini la borsa di studio. Ma come possiamo ben immaginare quella che nasce come una finta storia d’amore ben presto diventerà vera.

Cast

La già citata Bige Önal è Selin l’ex fidanzata di Serkan ma anche sua amica d’infanzia, la persona che lo conosce meglio di chiunque altro. Chirurgo plastico di successo si stufa di aspettare che Serkan la sposi lasciandolo e preferendo a lui Ferit. Evoluzione Dogan interpreta invece Ayfer Yildiz, zia di Eda. Ayfer cresce la nipote dopo che entrambi i suoi genitori muoiono, diventando la sua figura di riferimento nonché la sua confidente. Decide inoltre di rilevare il negozio di fiori della madre di Eda. E’ divertente e sincera.

Anıl İlter è Engin Sezgin socio in affari di Serkan ma ben diverso da lui: smemorato e spontaneo causa situazioni che spesso generano le numerose crisi aziendali. E’ in cerca dell’amore della sua vita nonostante il suo carattere influenzerà il suo rapporto con le donne. Melisa Döngel infine è Ceren Başar, migliore amica di Eda, incontrata all’Università. Bella ed elegante studia Legge per diventare avvocato, professione ricoperta anche dal fratello, dai genitori e da altri membri della sua famiglia. Il suo vero sogno però è diventare designer di scarpe.

Love is in The Air: un Serie Tv di successo

Love is in the Air è andato in onda su Fox Turchia da luglio 2020 ad aprile 2021: la serie (scritta da Ayşe Üner Kutlu sceneggiatore di alcune puntate di Daydreamer) ha ottenuto un ottimo successo sia in termini di ascolto che di apprezzamento social. Basti pensare che il profilo di Hande Erçel (Eda) ha superato i 20 milioni di follower mentre quello di Kerem Bürsin (Serkan) ha superato gli otto milioni.

Già venduta in oltre 40 Paesi tra cui Brasile, Argentina, Cile e Spagna, Love is in the Air ha già trovato una solida fanpage italiana che dall’annuncio della messa in onda della serie su Canale 5 si è scatenata sui social dando informazioni, curiosità e creando pagine ad hoc. A fronte di questo successo la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione: le riprese sono iniziate da tempo ed i nuovi episodi andranno in onda in Turchia dal 9 giugno prossimo.

Dove è possibile vedere le puntate?

E’ possibile vedere Love is in the Air in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone e inoltre si potrà vedere in Catalogo, nella sezione Fiction e Serie Tv.

Pagina Twitter Love is in The Hair: https://twitter.com/LoveIsInTheAirZ

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here