Mr.Wrong-Lezioni D’Amore: la Serie Tv fuori dagli schemi

0
160

Dal 31 Maggio 2021 su Canale 5 è sbarcata la nuova Serie Tv Mr.Wrong-Lezioni d’Amore con Can Yaman e Ozge Gurel che insieme faranno divertire e sognare come hanno già fatto con Bitter Sweet e DayDreamer. In questa serie interpretano Ezgi e Özgür due vicini di casa che stipulano un contratto in cui Özgür deve insegnare alla bella ma sfortunata Ezgi l’arte della seduzione, ma come sempre le cose si complicheranno.


Love is in The Air: l’innovativa Serie Tv


Mr.Wrong-Lezioni D’Amore: quando va in onda?

La Serie Tv Mr.Wrong-Lezioni D’Amore viene trasmessa all 14:45 dopo Una vita e prima di Love is in The Air l’altra soap Turca. Ezgi viene lasciata dal suo ex dopo tre anni di fidanzamento in cui non ha mai parlato di matrimonio e figli e sposa solo dopo 3 mesi dalla loro rottura una donna che si scopre essere incinta e questo la destabilizza totalmente. Özgür passa da una donna all’altra ogni notte senza il minimo bisogno di fidanzarsi davvero con nessuna di loro fino ad incontrare Ezgi e cambiare il suo modo di pensare riguardo l’amore.

Mr.Wrong-Lezioni D’Amore: Ezgi e la disperata ricerca dell’uomo giusto

Can e Ozge Gurel sono al centro di questa Serie Tv in cui la giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right cioè l’uomo dei suoi sogni definito anche l’uomo giusto. Poi conosce Özgür suo vicino di casa e donnaiolo incallito quindi un “Mr. Wrong” (l’uomo sbagliato) e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un’immediata attrazione. Özgür capirà che l’amore vero significa lasciarsi andare ai sentimenti e non avere nessuna tattica mentre Ezgi capirà invece che lei non è sbagliata, ma ha solo conosciuto persone sbagliate e che non esistono uomini giusti o meno ma solo quelli che sentono le sue stesse emozioni.

Mr.Wrong-Lezioni D’Amore: la strana amicizia tra Ezgi e Özgür

Ezgi İnal è un’organizzatrice di eventi con un’indole molto romantica. Decide di organizzare una festa di compleanno per il suo ragazzo Soner, ma in tale occasione scopre che la tradisce così lo lascia. Cambiando casa conosce un nuovo vicino Özgür un ragazzo allegro che prende la vita come viene. In realtà Özgür Atasoy è un giovane benestante che possiede un ristorante e vive una vita un po’ folle poiché ha perso la fiducia nell’amore e nelle donne.

Vedendo che non ha successo nelle sue conquiste Ezgi si rivolge a Özgür per guidarla e fornirle le tecniche per prendere l’uomo che le piace e poi non farsi lasciare. In cambio accetta di accompagnarlo al matrimonio di sua sorella fingendo di essere la sua ragazza, per aiutarlo a liberarsi delle fastidiose richieste di sua madre che vorrebbe vederlo sposato e con dei figli. Tra Ezgi e Özgür c’è una certa chimica ma le amiche di lei ritengono che non sia l’uomo giusto anche se alla fine gli eventi cambieranno inaspettatamente.

Cast

  • Can Yaman è Ozgur Atasoy
  • Ozge Gurel è Ezgi Inal
  • Gürgen Öz è Levent Yazman
  • Fatma Toptaş è Cansu Akman
  • Sarpcan Köroğlu è Serdar Öztürl
  • Lale Başar è Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli è Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü è Ozan Dinçer
  • Anıl Çelik è Emre Eren
  • Feri Baycu Güler è Nevin Yilmaz
  • Kimya Gökçe Aytaç è Irem Dogan
  • Ece İrtem è Gizem Sezer
  • Suat Sungur è Ünal Yilmaz
  • Taygun Sungar è Soner Seçkin

Dove è possibile vedere le puntate?

Per quanto riguarda lo streaming di Mr Wrong – Lezioni d’amore la serie TV con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel è disponibile anche sul servizio di Mediaset Play. In caso vi perdeste la messa in onda in TV dello show su Canale 5, quindi potrete probabilmente recuperarlo anche sulla piattaforma.

Pagina Twitter Mr.Wrong: https://twitter.com/BayYanlisRewind

Commenti