Case discografiche con i talenti di Amici 20

0
1711
Amici

Amici di Maria de Filippi è un talent show che ogni anno fa emergere dei veri talenti. Quest’anno è giunto alla 20esima edizione e anche questa volta le case discografiche si contendono i cantanti emergenti. Chi sono i cantanti che riscuotono più successo?

Chi sono i cantanti emergenti?

Ci stiamo avvicinando alla finale della 20esima edizione di Amici di Maria de Filippi e sono quattro i cantanti che si contengono il premio. Sangiovanni, Deddy, Tancredi e Aka7even, hanno saputo distinguersi nel panorama musicale e hanno già avuto l’opportunità di produrre con successo i loro primi singoli e lanciarli sul mercato. Grazie anche ai social. Questo infatti nelle prime edizioni non succedeva.


Settima puntata Amici il serale al ritmo del ballo


Le case discografiche pronte ad accogliere i talenti

Gli inediti dei ragazzi di Amici hanno già successo nelle piattaforme digitali e per il momento nel totale hanno totalizzato 157 milioni di streams. Ma chi sono i ragazzi che hanno questo successo? E quali case discografiche li richiedono?

Aka7even con “Mi Manchi” certificato disco d’oro da Fimi Gfk con oltre 35 mila copie vendute e Sangiovanni che con la sua “Lady” ha avuto prima la certificazione oro e poi il disco di platino, superando il traguardo delle 70 mila copie vendute e nella giornata del 3 maggio ha avuto un nuovo disco d’oro per il brano “Tutta la notte”. Ma le case discografiche non si faranno sfuggire nemmeno i nuovi singoli come “Loca” sempre di Aka7even e “Las Vegas” di Tancredi.

Le case discografiche si sono fatte avanti per aggiudicarsi i talent:

  • Sony Music Italy, con l’etichetta Columbia Records, ha ingaggiato Aka7even (Pettinelli)
  • Warner Music Italy ha scelto Deddy (Zerbi) e Tancredi (Arisa)
  • Sugar ha firmato per avere nel suo team Sangiovanni (Zerbi)

I professori delle tre squadre Zerbi, Arisa e Pettinelli possono ritenersi soddisfatti. Noi per ascoltarli dobbiamo seguire le ultime due puntate per scoprire chi vincerà e attendere l’uscita degli album dei giovani talenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here