Il film Dynasty Warriors, che dovrebbe essere presentato in anteprima alla fine di aprile, ha appena ricevuto un nuovo trailer brillante e bizzarro.
Quando si sono concluse le riprese di Dynasty Warriors?
Gestito da HMV Digital China e in collaborazione con lo sviluppatore Koei Tecmo, il progetto è in corso dal 2016. Le riprese sono state completate un anno dopo, alla fine del 2017, e il team ha portato il team in Cina e Nuova Zelanda per ricreare l’ambientazione storica del battaglie nei giochi. (Dynasty Warriors)
La pandemia
La fase di post-produzione si è effettivamente svolta nel corso di dodici mesi, e le case di produzione puntavano ad un rilascio nel 2019. Tuttavia, è probabile che il lavoro sia influenzato dalla crisi del coronavirus, che lo ha messo in situazioni simili a lotti. di altri film in programma per l’uscita nell’ultimo anno, e l’uscita del film era prevista per il 29 aprile a Hong Kong e il 30 aprile in Cina. (Dynasty Warriors)
Il cast
Roy Hin Yeung Cho è il regista del film e il cast è davvero qualcosa. Nel ruolo di Lu Bu c’è Louis Koo di The White Storm, mentre Yuan Shao e Cao Cao sono interpretati rispettivamente da Ray Liu e Wang Kai. Il generale Guan Yu è interpretato da Han Geng, Justin Cheung è interpretato da Zhang Fei, Diao Chan è interpretato da Gülnezer Bextiyar e Carina Lau è accreditata nel film ma il suo personaggio non si sa niente al momento.
Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese