Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor il cast della nuova serie

0
1186
Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi

La serie limitata di Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney + inizierà presto la produzione e la società ha annunciato il cast dell’ensemble che sarà il protagonista dello spettacolo.

Chi compone il cast di Obi-Wan Kenobi?

I due protagonisti sono riconoscibili veterani di Star Wars: Ewan McGregor e Hayden Christensen, che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker alias Darth Vader. Il cast include molti più giocatori oltre a questi due nomi importanti. Alcuni volti nuovi di Star Wars includono Moses Ingram, Kumail Nanjiani e Indira Varma. Joel Edgerton e Bonnie Piesse stanno tornando per riprendere i loro ruoli di giovane Owen e Beru Lars, che si è preso cura del giovane Luke Skywalker.

In quale tempo ci troviamo?

La storia inizierà 10 anni dopo Revenge of the Sith, che si è conclusa con Obi-Wan che porta Luke al ranch di Lars e rimane su Tatooine a vegliare su di lui. Ciò significherebbe che Luke sarà un ragazzino, ammesso che lo vedremo.

Obi-Wan Kenobi-Produzione

I produttori esecutivi saranno Kathleen Kennedy ed Ewan McGregor, insieme a Michelle Rejwan e Deborah Chow di The Mandalorian. Joby Harold (Edge of Tomorrow) è sia scrittore che produttore esecutivo. La Disney la chiama una “serie di eventi speciali”, il che suggerisce che sarà una tiratura limitata.

Le parole di Ewan McGregor

Cominciamo a girare nella tarda primavera a Los Angeles. Mio padre mi mandava dei link in cui si parlava di diverse location, anche Boston, o addirittura in Inghilterra ma no, gireremo a LA. Sarà semplicemente fantastico farlo di nuovo. È così divertente, ho fatto il mio ultimo (film di Star Wars, ndr.) nel 2003 [2005] ed è passato così tanto tempo e l’idea di farlo di nuovo ora è ancora più esaltante. Sono entusiasta di avere la possibilità di interpretarlo di nuovo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here