Dwayne Johnson: Black Adam uscirà la prossima estate

0
216
The Super-Dog
Dwayne Johnson

Mentre DC continua a modificare e ad armeggiare con il suo universo cinematografico, il prossimo Black Adam con Dwayne Johnson ha appena ricevuto una data di uscita ufficiale.

Cosa ha dichiarato Dwayne Johnson?

Johnson ha rivelato la data di uscita del 29 luglio 2022 su TBS, prima della partita di domenica tra UCLA e Alabama. “Una forza dirompente e inarrestabile di un messaggio dall’uomo in nero in persona”, ha scritto Johnson accanto a un video di Instagram con enormi schermi digitali a Times Square che mostrano la data di uscita. “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare”.

Quale ruolo avrà nel film?

Nel film, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra, Johnson interpreta l’antieroe Black Adam, l’arcinemico di Shazam. The Hollywood Reporter ha recentemente riferito che Pierce Brosnan interpreterà il Dr. Fate, mentre Aldis Hodge apparirà nei panni di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher e Quintessa Swindell nei panni di Cyclone.

Dwayne Johnson-Instagram

Anche se le riprese del film non sono ancora iniziate, Johnson sembra particolarmente entusiasta di iniziare. Ha preso in giro il film sul suo Instagram senza sosta, incluso questo video della sceneggiatura di Black Adam. “Beh, mi piacerebbe indossare un arcobaleno ogni giorno”, ha scritto nella didascalia. “E dì al mondo che va tutto bene. Ma cercherò di portare via un po ‘di oscurità sulla schiena “Finché le cose non saranno più luminose … io sono l’Uomo in Nero”.


Dwayne Johnson: eletto la Persona più Simpatica del Mondo


Commenti