Pirati dei Caraibi 6: Jonny Depp ci dovrebbe essere

0
17861
Pirati dei Caraibi:

Pirati dei Caraibi 6. Non sono tempi facili per Johnny Depp, la causa con la sua ex sta arrivando a livelli di isterismo assurdo. un certo tipo di stampa inventa che i suoi film saranno tolti dal catalogo Netflix, un elite che non si capisce perchè, si scaglia contro l’attore a nome di una giustizia assolutamente sommaria e non definitiva. Adesso è arrivata una buona notizia dopo mesi di controversie, duri colpi e bocconi amari da ingerire.

Cosa è successo?

Kevin McNally, che ha interpretato il fedele primo ufficiale del capitano Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, nella saga dei Pirati dei Caraibi, ha dichiarato infatti che Depp dovrebbe tornare in Pirati dei Caraibi 6. McNally ha interpretato il signor Gibbs in tutti e cinque i film dei Pirati dei Caraibi, condividendo dunque in altrettante occasioni il set con Depp.

La decisione della Disney

A giugno di quest’anno, la Disney aveva tuttavia annunciato che Pirati dei Caraibi 6 avrebbe previsto un nuovo gruppo di personaggi e sarebbe stato declinato al femminile, con Margot Robbie alla guida del cast e Christina Hodson (Birds of Prey), socia e sodale dell’attrice australiana, alla sceneggiatura. Ma sostituire un personaggio del calibro di Sparrow a noi sembra impossibile.

McNally

“Sì è la risposta più semplice direi. I miei sentimenti su quest’argomento sono molto complessi, perché in un certo senso c’era una leggera sensazione che il franchise si stesse un po’ affievolendo, quindi un reboot è un’idea ragionevole. Non credo che un reboot, se ti concentri sui personaggi più giovani, dovrebbe comunque escludere Jack Sparrow”. (Pirati dei Caraibi 6)


Johnny Depp, Dior lo conferma. Sarà ancora il suo testimonial. Clip


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here