La Paramount Pictures ha rimosso il suo thriller di spionaggio di Michael B. Jordan “Tom Clancy’s Without Remorse” (Senza Rimorsi) dal programma di uscita nelle sale.
Lo aveva annunciato a giugno che avrebbe spostato “Without Remorse” di quasi cinque mesi dal 2 ottobre al 26 febbraio 2021. Invece, riempirà quello spazio con il suo biopic senza titolo Billie Holiday, diretto da Lee Daniels, che era stato dovrebbe aprire due settimane prima il 12 febbraio. Il film, un adattamento dell’omonimo romanzo di Tom Clancy. Lo studio sta chiudendo un accordo per vendere Without Remorse ad Amazon Studios, secondo le fonti.
La Paramaunt ha anche detto venerdì che avrebbe ritirato il suo film “Micronauts”, che avrebbe dovuto uscire il 4 giugno 2021, fuori dal programma di rilascio. Continua a porre un freno all’industria cinematografica. Tanti i film rimandati, da “No Time To Die” a “Fast & Furiors 9”, passando per film d’animazione, live action e molti altri. In questo caos di nuove date, pochi i film che vedono confermata la propria data d’uscita, come “Dune”, di Denis Villeneuve.
Le mosse sono le ultime di una lunga serie di ritardi nel programma di titoli importanti mentre Hollywood si occupa della pandemia COVID-19 in corso mentre l’attività espositiva deve affrontare il fatto che gli spettatori rimangono riluttanti a tornare nei cinema. Guarda Il trailer (Without Remorse)
Come Away il nuovo film con Angelina Jolie e i suoi…