Iwan Rheon: giorno peggiore della sua carriera

0
1055
Iwan Rheon: il giorno peggiore della sua carriera

La star de Il Trono di Spade Iwan Rheon ha ammesso che una scena con Sansa è stato il peggior giorno della sua carriera.

Iwan Rheon: qual è stata la giornata peggiore della sua carriera?

La star de Il Trono di Spade Iwan Rheon ha ammesso che le riprese della controversa scena dello stupro di Sansa Stark nello show sono state il “peggior giorno della sua carriera”.

Il momento della quinta stagione nell’episodio Unbowed, Unbent, Unbroken ha visto il personaggio di Ramsay Bolton violentare Sansa (Sophie Turner) durante la loro prima notte di nozze mentre costringeva Theon Greyjoy (Alfie Allen) a guardare.

La scena ha suscitato molte reazioni dopo che è stata trasmessa per la prima volta nel 2015. Parlando delle riprese, Iwan Rheon ha ammesso che l’esperienza è stata “orribile“.

“Nessuno voleva essere lì”, ha detto a Metro. “Nessuno vuole farlo, ma se si sta raccontando una storia, allora devi raccontarla in modo veritiero. Non l’hanno sensazionalizzata o altro. È stato molto, molto difficile guardare. È una cosa orribile che accade, sfortunatamente, e non dovrebbe accadere.” Iwan Rheon afferma: “È stato il giorno peggiore della mia carriera”.

“Quando tagli un dito a qualcuno non lo vedi davvero. Quando stai facendo un primo piano, è un pezzo di plastica” ha continuato. “Stiamo solo recitando, non è reale. Ma quando ti trovi in una situazione simile alla realtà è molto difficile da affrontare. È stata una giornata orribile”.

Rheon ha aggiunto: “Questo è qualcosa di cui non dovremmo nemmeno preoccuparci, perché è qualcosa che non dovrebbe esistere in questo mondo, ma sfortunatamente esiste”.

L’ultima stagione di Game of Thrones

Nel frattempo, l’attore ha recentemente parlato con NME e ha espresso i suoi pensieri sull’ultima stagione dello show andata in onda lo scorso anno.

“Sarebbe sempre stato in conflitto”, ha detto Iwan Rheon. “Non credo che sarebbe stato in nessun altro modo, ad essere onesti. Ovviamente, non puoi accontentare tutti. Ho sentito che hanno preso una decisione molto forte su dove pensavano che sarebbe andata la stagione e penso che siano andati avanti e hanno raccontato la storia molto bene”.

Iwan Rheon ha aggiunto: “Pensavo che la battaglia di Grande Inverno fosse assolutamente geniale, la migliore che abbia mai visto. Ho pensato che fosse davvero coraggioso da parte dei produttori”.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: disponibile su Netflix?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here