You 3: data di uscita, cast, trailer

0
2618
You 3: data di uscita, cast, trailer
YOU

You 3: qual è la data di uscita della nuova stagione? Da chi è composto il cast? Leggi l’articolo con tutte le novità e guarda il trailer!

Il finale della seconda stagione di You ha lasciato agli spettatori molte domande. Mentre all’inizio sembrava che Joe (Penn Badgley) potesse aver cambiato i suoi metodi per uccidere, nel finale di stagione ci sono stati molti colpi di scena.

You 3: quand’è la data di uscita?

Il 14 gennaio, Netflix ha annunciato tramite Twitter che la serie è stata rinnovata e sarebbe tornata per una terza stagione. All’epoca, la data di rilascio era prevista per il 2021. Tuttavia, a causa dei ritardi di produzione la data d’uscita potrebbe essere inesatta.

Qual è la data di uscita ufficiale di You 3? Il 2 novembre, Netflix ha annunciato che You 3 era ufficialmente in produzione. Non sappiamo se la stagione sarà pronta in tempo per il 2021 o se la vedremo nel 2022.

Cast della terza stagione di You

Oltre al ritorno di Badgley e Pedretti nei panni della coppia omicida principale, alcuni volti nuovi arriveranno nella terza stagione di You. Gli annunci del casting del 15 ottobre hanno rivelato che Shalita Grant e Travis Van Winkle si uniranno alla serie. Grant interpreterà la nuova nemica di Love chiamata Sherry, e Van Winkle interpreterà Cary, il nuovo ricco amico di Joe.

Il 21 ottobre, Deadline ha descritto un altro nuovo personaggio potenzialmente contorto, Matthew, interpretato da Scott Speedman . Matthew è “un amministratore delegato di successo, marito e padre poco comunicativo. È riservato, a volte misterioso e ha la tendenza a essere introspettivo, nascondendo le sue emozioni”.

Questo è quello che sappiamo sul cast, ma la data d’uscita di You 3 rimane ancora un mistero!

You 3: guarda il trailer

Sfortunatamente, nessun nuovo trailer di You è stato pubblicato a partire dal 2 novembre. In attesa di scoprire la data di uscita di You 3, possiamo guardare l’ultimo teaser che ha pubblicato Netflix:

LEGGI ANCHE: Stranger Things e You: in arrivo su Netflix

Commenti