Tommaso Zorzi: lo scherzo ai danni di Francesco Oppini finisce male

0
2005
tommaso zorzi

Ieri 15 Ottobre dopo cena nel Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi ne ha combinata un’altra. Ha pensato di fare uno scherzo a Francesco Oppini, che però non la presa bene. Sono volate offese e Oppini voleva addirittura andarsene dalla casa, ma poi ci ha ripensato ed è rimasto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip-5: Stefano Bettarini entrerà nella casa

Tommaso Zorzi: lo scherzo a Francesco Oppini prende una brutta piega

Tommaso Zorzi non perde mai tempo per creare discussioni tra gli altri concorrenti, ma non solo, si diverte molto a vedere le reazioni degli altri ai suoi scherzi. Solo che, come in tutte le cose ci deve essere un limite a tutto. Ci sono cose su cui si può scherzare e altre no. Il suo scherzo a Francesco Oppini infatti potrebbe sembrare divertente, ma per il figlio della Parietti non lo è stato.

C’è da dire che Tommaso aveva bevuto una quantità maggiore del solito di vino, quindi forse questo lo ha reso ancora più convincente nel suo scherzo. Oppini infatto è rimasto spiazzato e non sapeva cosa rispondere, fino a che Tommaso gli ha detto che era tutto uno scherzo, e lui si è infuriato parecchio. Qui sono volati rimproveri da parte di Oppini a Zorzi.

Tommaso Zorzi: lo scherzo che ha fatto infuriare Oppini

Tommaso Zorzi ha pensato di far credere che lui fosse innamorato follemente di Francesco Oppini, lui non sapeva cosa dire, lo ascoltava ed era visibilmente imbarazzato. Poi Tommaso Zorzi gli rivela che era solamente uno scherzo, e qui Oppini si arrabbia e dice: Fanc*lo, pirla. Sei un idiota. Che ca*zo di scherzo è?. Non riesci neanche a parlare. Ma che scherzo di me*da è?“.

Zorzi ha così ricordato a Oppini che, qualche giorno prima, anche Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria avevano fatto credere di essere attratti l’uno dall’altra. E quando lancia la frecciata “Reagisci così perché siamo due uomini?” Francesco sbotta di nuovo:“Ma che ca*zo c’entra che siamo due uomini? Ma non è uguale. Perché io magari ho una sensibilità diversa di un altro e quindi sta roba qua mi può dare fastidio. Ma non perché tu mi dici che puoi essere innamorato, perché io ci rimango di me*da perché non so che ca*zo fare!“.

Zorzi gli risponde: (“Vabbè, ca*zi tuoi“, gli dice), Oppini è una furia:“Ma io sono etero e sono fidanzato felicemente. Se tu mi fai uno scherzo del genere ci rimango di m**da. Va**anculo va“.

Poco più tardi, il Grande Fratello ha chiamato i due concorrenti in confessionale, probabilmente nel tentativo di far fare loro pace, ma Francesco Oppini non ha nessuna intenzione di passarci sopra, infatti dichiara: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali“.

Possiamo concludere il discorso dicendo che avere ogni tanto un minimo di leggerezza non guasterebbe. Non bisogna mai prendersi troppo sul serio e cercare di sdrammatizzare sulle cose, dall’altra parte bisognerebbe avere la sensibilità di capire fino dove ci si può spingere e rispettare i sentimenti degli altri. Nessuno dei due ha capito le ragioni dell’altro ed è successa la lite. Vi lascio al link del video, buona visione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here