Maria de Filippi a Domenica In da Mara Venier

0
1841
Maria de Filippi

Alla fine vedremo Maria De Filippi a Domenica In, alla fine ha ceduto alla corte della sua amica Mara Venier ed ha accettato di essere sua ospite. La De Filippi aveva invitato Mara nella sua trasmissione Amici l’undici maggio 2019, ed ora è arrivato il turno che la signora di Canale 5 si racconti nel salotto di Rai Uno. Oltre che un’intervista sarà una specie di lunga chiacchierata tra amiche in cui Maria svelerà lati del suo carattere sconosciuti dal pubblico.

Leggi anche: UeD2020 tutte le novità di Maria De Filippi

Maria de Filippi: andrà ospite a Domenica In

Domenica 11 Ottobre 2020 Maria de Filippi sarà ospite di Mara Venier nella puntata pomeridiana di Domenica In. Nella puntata in cui era ospite Mara Venier ad Amici da Maria de Filippi, Mara faceva il giudice ed è stato in diretta che Mara ha invitato Maria a venire nella sua Domenica In.

Nei giorni successivi l’ospitata fu inspiegabilmente bloccata dalla Rai e Maria De Filippi non riuscì a mantenere la promessa fatta in diretta. Nonostante sia stata ospite in Rai a Che Tempo Che Fa e ad A Raccontare Comincia Tu, sia prima che dopo l’invito della signora della domenica.

Durante la conferenza stampa di Domenica In 2020/21 Mara Venier aveva dichiarato che finché non l’avesse vista presente in studio non avrebbe creduto all’ospitata di Maria De Filippi. Non resta dunque che attendere le 14:00 di domenica e sintonizzarsi su Rai 1 per accertarsene.

In puntata non ci sarà solo Maria De Filippi; tornerà a trovare Mara il suo amico ed ex fidanzato Renzo Arbore.  Ci sarà Luca Argentero che approfitterà dell’occasione per promuovere la seconda parte di Doc, in partenza giovedì 15 ottobre in prima serata su Rai 1. E non mancheranno uno spazio dedicato agli aggiornamenti sul Coronavirus, con il professore Matteo Bassetti, e il talk dedicato a Ballando Con Le Stelle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here