Andrea Perroni ‘Dal Vivo’ a Ostia Antica il 4 settembre

0
2011

Lo spettacolo teatrale “DAL VIVO” non smette mai di divertire. Ormai acclamato nei teatri più importanti, conduttore di “Radio due Social Club” insieme a Luca Barbarossa e seguitissimo sui Social, Andrea Perroni, continua a farsi notare per la sua ecletticità, creatività e qualità delle interpretazioni.

Andrea Perroni Dal Vivo a teatro


Definito perla rara dalla critica, lo show prevede anche l’interpretazione in una veste completamente nuova di brani musicali che hanno segnato la carriera dello showman. La prima parte dello spettacolo si apre con la musica, poi si vira completamente facendo il verso ai personaggi caricaturali che sempre più affollano la città di Roma, per arrivare al monologo e alla rappresentazione sorprendente del Talk show Tiki Taka condotto da
Pardo con la presenza di numerosi ospiti, tutti, conduttore compreso, imitati da Andrea Perroni.

Il secondo tempo vede una atmosfera da concerto che lascia spazio alla celebre Gag “Hai capito chi è?” successo di Zelig.
Uno Show applaudito anche dal pubblico più esigente in quanto possiede la peculiarità di viaggiare sulla sottile linea tra umorismo, malinconia, ilarità e suggestione e in cui Andrea Perroni riesce a fondere l’ironia classica ad una comicità teatrale-musicale fortemente innovativa.

È possibile seguire Andrea Perroni sul suo canale YouTube

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here