Crescere come un Robinson – “The Michelle Obama podcast” episodio 4

Nell'episodio 4 del suo podcast, Michelle Obama ha intervistato suo fratello maggiore, Craig Robinson. I due hanno discusso di cosa è significato per loro crescere nella famiglia Robinson.

0
885
Family Ties

Nel quarto episodio del suo podcast, intitolato “Crescere come un Robinson”, Michelle Obama ha offerto ai suoi fan una profonda visione della sua vita privata. Ha intervistato suo fratello maggiore, l’allenatore di basket Craig Robinson. I due hanno discusso della loro infanzia e di come sia stato crescere nella famiglia Robinson.

Crescere come un Robinson – episodio 4

Nell’episodio 4 del suo podcast, Michelle Obama ha fornito una completa descrizione della sua infanzia e della sua vita privata. L’ex first lady ha ricordato la sua gioventù attraverso un’intervista al fratello maggiore, l’allenatore di basket Craig Robinson.

Come descrive nel suo libro di memorie, “Becoming“, per Michelle Craig ha rappresentato tutto. Nel libro ha infatti scritto: “Sei stato il mio protettore dal giorno in cui sono nata. Mi hai fatto ridere più di qualsiasi altra persona su questa terra. Sei il miglior fratello che una sorella possa chiedere, un figlio amorevole e premuroso, marito e padre”.

In “Crescere come un Robinson”, l’ex first lady ha definito il suo fratello maggiore il suo primo eroe. Per lei, infatti, ha rappresentato tutto il suo mondo. Ha detto: “E’ intelligente, laborioso, popolare. Dopo il liceo è diventato un giocatore di basket star a Princeton, e poi ha giocato professionalmente all’estero. Ha avuto anche molti successi negli affari. Ma per me sarà sempre mio fratello maggiore, il mio eroe”.


Cosa tua madre non ti ha mai detto sulla salute – “The Michelle Obama…


Il discorso su Barack Obama

Nell’episodio “Crescere come un Robinson”, i fratelli hanno parlato della loro infanzia a Chicago. Craig ha ricordato la prima volta che sua sorella ha permesso alla sua famiglia di incontrare l’allora suo fidanzato Barack. Craig ha detto: “Sei arrivata nella tua Saab nera e lui è sceso dal lato passeggero. Ricordo la prima cosa che a mamma ha detto: ‘Oh, è alto, è piuttosto bello'”.

Inoltre, Craig ricorda che Michelle gli aveva chiesto di giocare a basket con Barack in modo tale che potesse controllare che tipo di persona fosse e dargli un giudizio. Craig le aveva comunicato che era “passato a pieni voti”.

La Obama ha raccontato nell’episodio 4 che dopo la morte del padre Fraser, nel 1991, il fratello maggiore ha assunto il ruolo paterno.

Infine, Michelle Obama ha detto di aver raccontato a suo fratello le paure che aveva quando il marito Barack si era candidato alla presidenza. Ha affermato che ha smesso di avere paura quando Craig l’ha rassicurata.

Craig le aveva infatti detto: “Andrà tutto bene. L’hai sempre detto anche tu: ‘Ho sposato un ragazzo che ha questi tipo di ambizione e ha questo nel suo cuore'”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here