Amici Speciali cambia tutto

0
903
amici speciali cambia tutto la semifinale di venerdì 29 maggio

Nella prossima puntata di Amici Speciali cambia tutto. Nella semifinale di venerdì 29 maggio infatti ci saranno le  eliminazioni. Sembrava che per questa edizione speciale avremmo visto solo scontri diretti tra squadre ma nessuna eliminazione, con lo scopo di fare beneficienza.

Amici Speciali la semifiniale di venerdì 29 maggio

Amici Speciali cambia tutto: arrivano le eliminazioni

Il cambiamento è stato dato con un annuncio sui social network. Nel messaggio la redaizone informa i fan che ci saranno quattro finalisti ad Amici Speciali. Questo implica che venerdì otto degli attuali concorrenti saranno eliminati. Una scelta che non si aspettava nessuno, visto che fino alla scorsa puntata tutti passavano alla puntata successiva.

Amici Speciali: chi saranno i quattro finalisti?

La modalità con cui si arriverà ad avere i nomi dei quattro finalisti ancora non è conosciuta. Potrebbero esserci quattro sfide, invece di tre come nelle prime due puntate, e per ognuna di queste verrà eletto un finalista. Oppure conteranno le vittorie delle puntate precedenti? In quel caso Alessio Gaudino e Alberto Urso partirebbero avvantaggiati, avendo anche dimostrato di saper superare le difficoltà e arrivare in fondo alla sfida.


Seconda puntata di Amici Speciali – Resoconto e video
Random e il nuovo singolo nella seconda puntata di Amici Speciali


La novità in vista della semifinale

Un concorrente da tenere sicuramente d’occhio è il giovane Random, cantautore che ha saputo conquistare prima Maria e poi il pubblico di Amici, grazie alla sua spontaneità e alla sua simpatia. Magari anche lui potrebbe essere tra i quattro finalisti.

Nel messaggio pubblicato sui social si legge solo questo: “Venerdì 29 Maggio la semifinale di #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia in prima serata su Canale 5… Chi tra i 12 artisti in gara sarà tra i quattro finalisti?”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here