Antonella Clerici in tv a Porta a Porta, nei giorni scorsi aveva detto che sarebbe tornata presto. E così sembra essere. La prima novità sarò il suo ritorno con La Prova del Cuoco, anche se in una forma un po’ diversa.
Il nuovo formati di Antonella Clerici in TV
“Stiamo valutando la mia vecchia idea di un programma quotidiano dalla casa nel bosco. Adesso sembra che possa cadere a fagiolo: un format nella natura, fuori dagli studi televisivi, in un contesto semplice, una cornice naturale che non ha bisogno di scenografie”. Antonella Clerici in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri 12 maggio, racconta di voler aprire la sua casa agli italiani che per anni l’hanno accolta in casa loro. Per questo ha pensato al format de La casa nel bosco, dalla sua casa in Val Borbera.
Un format dove si potranno trovare tante cose: “Un insieme di tante cose: gli amici, la natura, la cucina, le chiacchiere… che è quello che so fare. Vi ho già fatto vedere qualcosa con le mie dirette Instagram, mostrandomi con dietro lo sfondo della mia vera casa e dei miei fornelli. D’altronde la mia postazione preferita non poteva che essere in cucina”.
Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020
Antonella Clerici in prima serata?
Pare che per rivedere Antonella in prima serata, invece, dovremo aspettare ancora. L’idea che era sorta prima del lockdown è sfumata, come racconta lei stessa:
“Prima del lockdown eravamo rimasti dell’idea di fare in autunno un programma di cuore, “emozionale”, che mai come adesso credo sia opportuno. Ne stavamo parlando e poi questa ondata ci ha travolto: penso che per il serale bisognerà aspettare. Come puoi fare un programma di sentimenti senza abbracci?“.