Un po’ sto a casa – Spin off di Un Posto Al Sole

0
1418
Un po' sto a casa

Da oggi, lunedì 11 maggio 2020, su Raiplay, è disponibile Un po’ sto a casa, spin off delle storie ambientate a Palazzo Palladini. Un Posto al sole è tra i programmi televisivi interrotti ‘bruscamente’ a causa dell’emergenza. Per la prima volta dopo quasi 24 anni di messa in onda, la soap opera di Rai 3 ha sospeso le riprese.

Dove vedere Un po’ sto a casa

Per vedere il nuovo format, nato anche un po’ per caso, potete collegarvi su Rayplay dove, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 18.00, verrà pubblicato uno dei 40 episodi girati. Prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Tv di Napoli, Un Po’ sto a Casa permetterà ai tantissimi fan di rivedere alcuni volti storici della soap di Rai 3 come Patrizio Rispo, Marina TagliaferriIlenia Lazzarin e Francesco Vitiello.

Trama

Per gli spettatori sarà anche un modo di addentrarsi nelle vicende fittizie dei residenti a Palazzo Palladini, prima della ripresa delle registrazioni dei nuovi episodi con distanziamento sociale e regole da rispettare dopo il lockdown.

Trama delle puntate di Un po’ sto a casa

Protagonista assoluto è Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), impegnato dalla portineria a rispondere a tutte le telefonate dei suoi amici, mentre si dedica al suo nuovo hobby: le parole crociate. Tra le tante attività in cui lo vedremo impegnato ci sarò anche una gara ai fornelli con Giulia (Marina Tagliaferri) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

Vedremo anche Diego (Francesco Vitiello) ed Alex (Maria Maurigi) rimasti senza Silvia (Luisa Amatucci), che è bloccata a Indica dalla madre. I due ragazzi si impegneranno per attivare il servizio delivery per i clienti affezionati del Caffè Vulcano.

Vedremo l’insegnante Viola (Ilenia Lazzarin) impegnata nella didattica a distanza, mentre farà ai suoi alunni delle breve lezioni di storia dell’arte da casa.

Appuntamento quindi a stasera alle 18 per la prima puntata di Un po’ sto a casa, sperando di rivedere presto le puntate in esterna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here