Le Iene sospese – Coronavirus colpisce la redazione

0
1750
le iene

Coronavirus a Le Iene, la trasmissione di Italia 1 sospesa per cautela sanitaria: la notizia

Il programma de Le Iene è stato sospeso per Coronavirus. Inizialmente era solo una voce di corridoio, ma è stata la stessa redazione a confermare la notizia.

Prima sono arrivati i divieti imposti alla presenza del pubblico, prima a Milano e poi in tutta Italia, nelle trasmissioni televisive. Adesso c’è invece il rischio serio che il virus colpisca le stesse redazioni delle trasmissioni


Cinema chiusi fino al 3 aprile in tutta Italia


Le Iene sospese per Coronavirus: il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale diffuso dalla redazione de Le Iene sulla sospensione del programma.

“Nella redazione del programma di Italia 1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare”.

Il caso positivo non riguarda i volti de Le Iene o i conduttori, ma qualcuno che lavora nel dietro le quinte. Nel comunicato si legge anche: “Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.

Le Iene colpite dal Coronavirus: trasmissione ferma

Inizialmente si parlava della sospensione di due settimane ma nel comunicato non ci sono riferimenti in merito. Si aspetterà l’evolversi della situazione per capire cosa succederà

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here