Toomusic! festeggia il suo primo anno di attività. La piattaforma online ha lo scopo di connettere e avvicinare le diverse entità musicali (musicisti, autori, compositori, produttori, fonici, ecc.) tra di loro. In più, dà la possibilità a tutti coloro che vogliono creare progetti musicali di avvicinarsi al mondo della musica professionale. Toomusic! offre loro la garanzia di rivolgersi solo a veri professionisti del settore.
Molteplici gli ideali che hanno portato alla sua creazione. Partendo dalla COOPERAZIONE tra addetti al settore, alla VALORIZZAZIONE della musica Fino a FIDUCIA e GARANZIA di qualità e di risultati professionali e molto altro.
“Dietro le quinte” di Toomusic! operano altri professionisti con anni di carriera musicale alle spalle. Persone pronte a consigliare, indirizzare l’utente verso i professionisti più adatti (se la scelta ancora non è chiara). Ma, soprattutto, garantisce la professionalità del team grazie ad una attenta selezione e a conoscenza personale pluridecennale.
Toomusic! permette di realizzare il lavoro online
Toomusic! supera anche il problema della distanza e del budget ridotto. La piattaforma permette infatti di realizzare il lavoro “online” senza doversi spostare né spendere per incontrarsi personalmente in studio. Permette quindi ai nuovi artisti di contenere i costi, permettendo addirittura all’utente di specificare il budget a disposizione.
Chiunque può avvicinarsi al mondo della musica professionale con la certezza di lavorare solamente con veri professionisti con anni di carriera e successi alle spalle. Trovando risposte alle proprie esigenze, assicurandosi di ottenere un prezzo speciale riservato agli utenti, potendo creare un team unico a totale piacimento! Senza preoccupazioni per la logistica o fastidiose questioni organizzative e burocratiche (pensa a tutto Toomusic!).
Come funziona la piattaforma?
Basta collegarsi al sito www.toomusic.it. Qui sarà possibile consultare la scheda di ciascun professionista ed i servizi offerti. Si potrà poi accedere all’area personale ed iniziare a creare il proprio progetto in poche semplici mosse.
Leggi anche: Vegas Jones: Al via l’instore tour