Destiny’s Child reunion in vista?

La reunion delle Spice Girls avrebbe ispirato Beyoncé a organizzare un tour con le sue ex compagna delle Destiny's Child, Kelly Rowland e Michelle Williams. Almeno questo scrive The Sun , secondo il quotidiano britannico "è solo questione di tempo prima che le artiste raggiungano un accordo".

0
922

Beyoncé sarebbe stata così colpita dal “potere femminile” delle sue colleghe inglesi che le piacerebbe incontrare di nuovo Kelly Rowland e Michelle Williams. “Vede l’anno 2020 come il momento perfetto per una riunione, perché è esattamente 20 anni dopo la fondazione della band“, ha detto . “Il loro spettacolo deve superare quello delle Spice Girls: più grande, migliore e anche di più Vuole anche registrare un nuovo album con il gruppo”. Secondo il giornale, The Sun l’intenzione è che la band parta per un lungo tour in America e in Europa. 

Le Destiny’s Child si sciolsero nel 2005, dopo di che continuarono la loro carriera musicale da solista. Nel 2013 e nel 2018 il gruppo si è riunito di nuovo per le esibizioni di Beyoncé durante il Super Bowl e al  Coachella. Quest’ultima esibizione è stata accolta con entusiasmo ed è stata etichettata dai colleghi come “la migliore performance di sempre.

Le Destiny’s Child nacquerò nel 1997 firmando il loro primo contratto discografico con la Columbia Records. La prima formazione della band era formata da Beyoncé, Kelly Rowland, LaTavia Roberson e LeToya Luckett quest’ultime nel 2000 lasciarono la band appena dopo la pubblicazione del secondo album “The Writing’s On The Wall”, al loro posto vennero sostituite da Michelle Williams e da Farrah Franklin che lasciò il gruppo dopo pochi mesi.

Rimaste in tre, nel 2001 il gruppo pubblico l’album “Survivor” contenente l’omonimo brano che in poco tempo divenne una hit mondiale, all’interno dell’album venne estratto come singolo anche “Bootylicious”. Dallo stesso album vennero estratti anche i brani “Emotion” e “Nasty Girl”.

Nel 2004 pubblicarono il loro quarto ed ultimo album di inediti dal titolo “Destiny’s Failfulled” dove è contenuto il singolo “Lose My Breath” che divenne il miglior singolo di successo del trio in diversi paesi europei. Con la pubblicazione dell’album la band intraprese un tour mondiale e nella data di Barcellona comunicarono lo scioglimento del gruppo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here