Elodie e la notte di fuoco con Marracash (FOTO)

0
2523

Elodie e la notte di fuoco con Marracash

Elodie e la notte di fuoco con Marracash. Ebbene sì, non si parla di altro se non della loro presunta relazione. La scorsa sera, i due, si sono concessi una splendida cena a lume di candele in un ristorante molto carino. Ormai, secondo i rumors, la loro non si tratta più di una semplice collaborazione ma di qualcosa di più. Sappiamo ben che, oltre al successo estivo Margarita, i due continuano ad avere un rapporto molto stretto palesato anche sui social network. Infatti, la bella Elodie spesso pubblica i contenuti delle chat con Marra. Sono molto affiatati e ciò lo si evince lontano un miglio. Potranno anche smentire un rapporto più intimo, ma in pochi ci crederebbero. (Continua dopo la foto)

In molti sperano di vederli uniti più che mai anche sotto altri profili. Sono belli, giovani e talentuosi. Piacciono al pubblico non solo per le loro canzoni frizzanti, ma anche per la grande libertà artistica di espressione. Elodie e Marracash si candidano a diventare delle icone della musica italiana per lo stile e per la poliedricità. Nel frattempo, il loro pezzo, continua ad essere tra i più ascoltati di questa calda e splendida estate 2019.

Margarita e Pensare male

Sin da maggio, la nostra Elodie, ci ha regalato uno dei successi di questa estate, stiamo parlando di Pensare Male. Il brano, scritto da Stash dei The Kolors ed interpretato con Elodie, sta raccogliendo consensi ovunque. Ormai, Elodie è diventata una garanzia per qualsiasi autore della musica italiana.

Oltre al successo con Stash, la cantante, si gode anche un’altra vittoria. Stiamo parlando di Margarita con Marracash. Insomma, un altro brano che sentiamo in radio e sulle spiagge. Successi dopo successi nonostante non abbia vinto Amici. Ebbene sì, proprio come Annalisa, anche Elodie è arrivata al secondo posto ma il suo successo musicale sta stupendo tutti.

Elodie a Sanremo?

Da molti anni ormai, il Festival di Sanremo non viene vinto da una donna. L’ultima, in ordine temporale, è stata Arisa con la sua Controvento. Da allora, solo gruppi e interpreti maschili.

A furor di popolo, Elodie, sarebbe stata designata come l’aspirante numero uno alla partecipazione alla kermesse col giusto brano. Talento, carisma, sensualità e voce potente. Tutte le qualità giuste che potrebbero far comodo al festival che sarà condotto da Amadeus. Insomma, staremo a vedere se le volontà del pubblico saranno ben accolte dagli organizzatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here