5 serie TV in arrivo che non dobbiamo perdere

0
650
documentario

5 serie TV in arrivo che non vediamo l’ora di guardare. Nonostante un anno senza precedenti a causa della pandemia, le cose stanno lentamente tornando alla normalità con il lancio dei vaccini. I teatri AMC accolgono gli spettatori di tutto il paese. Gli spettacoli di premiazione stanno accadendo con un certo livello di partecipazione di persona. New York sta finalmente iniziando a pianificare la riapertura di Broadway in autunno.

Cosa hanno in programma le serie TV?

Molte serie TV hanno ripreso la produzione o stanno pianificando di farlo, il che significa che è solo una questione di tempo prima che alcune delle nostre uscite più attese arrivino sul piccolo schermo. Ecco solo alcune delle serie imperdibili che non vediamo l’ora di vedere presto.

5 serie TV-First Kill

First Kill sarà un successo Netflix Netflix ha puntato a colpirci con contenuti originali da Emily a Parigi a Ratched a Ginny e Georgia. Ora è il momento per loro di immergersi nel genere dei vampiri adolescenti e dare vita al racconto First Kill di Victoria Schwab. I fan hanno chiesto un libro intero, quindi speriamo che Netflix approfondisca ancora di più la storia. Imani Lewis e Sarah Catherine Hook sono già state scelte per i ruoli principali. È tempo che Juliette (Hook) faccia la sua prima uccisione e si assicuri il suo posto con la sua famiglia di vampiri senza sapere che la sua prima uccisione prevista è Calipope (Juliette). Non è facile per loro uccidersi a vicenda soprattutto quando si innamorano. La serie è stata ripresa nel 2020 e la produzione inizierà entro la fine dell’anno. Poker Face trova la sua casa su Peacock.

Poker Face finds its home on Peacock

Natasha Lyonne apparirà ancora una volta sui nostri schermi come protagonista della serie di debutto di Rian Johnson Poker Face. Si conoscono poche informazioni sulla serie misteriosa, ma sappiamo che la prima stagione è composta da 10 episodi e sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Peacock. Johnson ha attualmente le mani al lavoro sul sequel di Knives Out, ma è super entusiasta di lavorare a questo progetto. In una dichiarazione ottenuta da IndieWire, ha detto: “Sono molto entusiasta di approfondire il tipo di bontà misteriosa divertente, guidata dai personaggi, caso della settimana che sono cresciuto guardando. È il mio posto felice. Avere Natasha come partner nel crimine è un sogno e abbiamo trovato la casa perfetta al Peacock”.

Naomi is joining The CW’s Arrowverse

Naomi si unisce all’Arrowverse di The CW In cima alla lista dei progetti più attesi, Naomi di The CW è diretta da Ava DuVernay. Tutto ciò che tocca si trasforma in oro, quindi non c’è dubbio che questa serie sarà una grande aggiunta all’Arrowverse. Naomi segue il personaggio della DC Comics che ha fatto il suo debutto nel 2019. Nata in un universo alternativo e allieva di Superman, Naomi deve sfruttare le sue capacità e salvare il giorno dopo un disastro soprannaturale. La serie vede come protagonisti Kaci Walfall nei panni di Naomi, Alexander Wraith nei panni di Dee, Cranston Johnson nei panni di Zumbado e Camila Moreno nei panni di Lourdes. (5 serie TV)

Avatar: The Last Airbender live-action series coming to Netflix

Siamo fortunati perché stiamo ricevendo una doppia dose di Avatar: The Last Airbender. Non solo c’è un film in arrivo da Avatar Studios, ma stiamo anche ricevendo una serie live-action da Netflix. Il primo film, realizzato nel 2010, avrebbe dovuto dare il via a una trilogia. Tuttavia, è stato stroncato da critici e fan a causa dell’orribile recitazione e dell’imbiancatura dei personaggi. Ogni speranza era stata persa, ma poi è entrata in Netflix. Non si sa quando inizierà la produzione o chi è stato scelto, ma si spera che stavolta lo facciano bene. (5 serie TV)

The Sandman brings a little darkness to Netflix

Un altro spettacolo basato sulla DC Comics sta arrivando su Netflix. Il cast è pronto per la prossima serie The Sandman. Se hai familiarità con il fumetto, sai che uno dei suoi personaggi più importanti è Lucifer Morningstar, l’omonimo in Lucifer di Netflix / Fox. Con l’ultima stagione 6, i fan hanno qualcosa di nuovo da aspettarsi. Tom Ellis non riprenderà il ruolo di Lucifero in The Sandman; è stato scambiato di genere e l’allume di Game of Thrones Gwendolyn Christie interpreterà il ruolo. Questa serie prenderà una svolta più oscura e sarà più fedele ai fumetti. Il resto del cast Tom Sturridge è Dream, the Lord of the Dreaming; Vivienne Acheampong nel ruolo di Lucienne, capo bibliotecario del Sogno; Boyd Holbrook The Corinthian; Charles Dance nel ruolo di Roderick Burgess Il ciarlatano; Asim Chaudhry come Abel e Sanjeev Bhaskar come Cain.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here