Tina Cipollari si risposa? Ecco la verità!

0
1991
Tina Cipollari

La storia d’amore tra  Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara pare procedere a vele spiegate e sembra che sia orma più che archiviato il matrimonio con Kikò Nalli. Tina Cipollari si risposa?

L’opinionista di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale “Nuovo”, afferma che parlare di matrimonio le sembra prematuro. Tina sta con il compagno Vincenzo da poco più di un anno, troppo poco per parlare di un tema così importante.
“Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle”, ha confidato: “Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.

Quanto guadagna Tina Cipollari? Ecco le cifre

Tina Cipollari innamorata di Vincenzo

“Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità”, ha ammesso: “Vincenzo è il mio contrario così ci compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”.

Chi è Vincenzo Ferrara, il fidanzato di Tina Cipollari

Vincenzo Ferrara è un ristoratore, proprietario a Firenze della nota ‘Osteria del Porcellino’ ed èeEstraneo al mondo dello spettacolo. Sarà stato forse questo che ha permesso al fidanzato di Tina Cipollari di avere anche la benedizione di Kikò Nalli.  “Lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here