Sunset Contract – cast, trama e info sul film

"Sunset Contract" è un thriller indipendente che farà il suo debutto in italia direttamente sulla rete televisiva RAI 4. Ecco tutte le info disponibili.

0
3874

“Sunset Contract” è un thriller diretto e sceneggiato da Marc Conen. Il cast include Peter Nicholas, Paris Jefferson e Anna Nightingale, mentre la produzione è stata eseguita per via indipendente: per tale ragione la distribuzione cinematografica è stata molto limitata, ed in Italia il film sta per fare il suo debutto direttamente in televisione – non è arrivato nemmeno per il mercato home video o in streaming su piattaforme ufficiali.

TRAMA: Brad è l’amministratore delegato di una società che si occupa di social media managing. Durante un momento spassionato presso la sua casa al mare, l’uomo incontra una donna molto affascinante che gli ricorda di un contratto sul quale hanno già trovato un accordo e che va firmato entro il tramonto. C’è tuttavia un piccolo particolare: Brad non ricorda nulla del contratto in questione. Che si tratti della sua dimenticanza o di un piano ben ordito da una truffatrice che sa come sfruttare la propria sensualità per raggiungere secondi fini? La posta in gioco potrebbe anche andare ben al di là dell’aspetto meramente economico…

Matrix 4, Keanu Reeves sul set del nuovo capitolo

Cosa pensa la critica di Sunset Contract?

Come tutte le opere cinematografiche che hanno ricevuto una distribuzione molto limitata, anche per “Sunset Contract” ci sono informazioni molto limitate diffuse in rete e soprattutto ben pochi critici professionisti che si siano misurati con una sua recensione: basti pensare che su Rotten Tomatoes non è presente un indice di gradimento, nemmeno basato su poche recensioni. L’unica fonte autorevole a cui possiamo affidarci è IMDb, piattaforma sulla quale vengono assegnate 3 stelle su 5 all’opera. La critica italiana, chiaramente, non ha avuto modo di misurarsi minimamente con l’opera giacché il suo debutto su suolo italiano avverrà soltanto stasera.

Come Guardarlo

“Sunset Contract” andrà in onda stasera, 23 febbraio 2020, in prima serata e prima visione assoluta su RAI 4. L’opera non è presente in streaming su alcuna piattaforma ufficiale. Di seguito il trailer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here