Serie tv: 5 motivi per guardare This Is Us

0
392
Serie tv: 5 motivi per guardare This Is Us

Vorresti iniziare a guardare una nuova serie tv ma non sai scegliere quella che ti interessa di più? Ecco cinque motivi per guardare This Is Us!

LEGGI ANCHE: John Legend: ospite straordinario nella serie tv “This Is Us”

La storia d’amore tra Jack e Rebeca

Sin dal primo episodio, tutto ruota attorno alla storia d’amore tra Jack e Rebeca e la famiglia che costruiscono insieme. In un continuo viaggio tra presente e passato, vediamo come i due si sono conosciuti e tutte le difficoltà che hanno avuto all’inizio della relazione. Il loro amore non è idealizzato: sono tanti i momenti negativi, ma anche tanti quelli positivi. Vengono valorizzati i piccoli gesti di tutti i giorni. E diciamocelo… siamo tutte innamorate di Jack Pearson.

L’importanza della famiglia

This Is Us narra le vicende della famiglia Pearson e di tutte le persone con cui interagiscono. Ci sono varie generazioni e tutte hanno i loro problemi da affrontare. Ma quello che viene messo in risalto è proprio l’importanza della famiglia. Non importa quanto a volte sia difficile la vita, possiamo contare sempre sui nostri genitori e sulle persone che ci vogliono bene. E’ questo il vero messaggio di This Is Us.

Cantare!

Inoltre, se vi piace cantare, questa è la serie tv che fa per voi. Sin da giovane, Rebeca è un’appassionata di musica e canta in alcuni locali di Pittsburgh. Da ragazza cerca anche di costruire una carriera musicale a Los Angeles, fallendo nell’intento. Trasmette però questa grande passione alla figlia Kate. Entrambe ci regalano alcuni momenti speciali con le loro canzoni.

Apprezzare le differenze

This Is Us cerca anche di abbattere alcuni pregiudizi. La famiglia Pearson è variegata. Basta pensare a Randall, il figlio di colore adottato da Jack e Rebeca dopo la morte del loro terzo gemello. Oppure Kate, la figlia sovrappeso, che cerca ogni giorno di combattere contro alcuni stereotipi. Inoltre, la figlia di Randall e Beth ha fatto di recente coming out. Insomma.. la famigli di This Is Us è aperta a tutti!

Vivere le emozioni a pieno

Infine, se avete voglia di piangere, This Is Us è quello che fa per voi. Ogni emozione viene amplificata: la tristezza, la felicità, l’amore. Sono tante le storie toccanti e non emozionarsi è impossibile. E forse è proprio questo aspetto a rendere la serie tv una delle più speciali. Non mancano neanche colpi di scena e battute divertenti. This Is Us viene le emozioni senza freni.

Dove guardare in streaming THIS IS US

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here