Netflix: il nuovo film “Un Cavaliere per Natale”

0
284
Netflix: il nuovo film

Dal 21 Novembre su Netflix Vanessa Hudgens è la protagonista di una commedia romantica a tema natalizio dal titolo “Un Cavaliere per Natale”.

Le piattaforme streaming

Natale si sta avvicinando e con esso aumenta anche la concorrenza tra le piattaforme streaming. Non ci dimentichiamo che a breve in Italia arriverà anche Disney+ con il suo ricchissimo catalogo. Netflix, comunque, non teme la concorrenza. Oltre ad un assortito catalogo di serie tv, offre anche molti film in grado di soddisfare tutti i gusti. Ma con le feste alle porte, la piattaforma ha deciso di annunciare un film a tema.

Un Cavaliere per Natale

A partire dal 21 novembre Netflix distribuirà una nuova pellicola con Vanessa Hudgens, diventata famosa per il ruolo in High School Musical. ‘Un cavaliere per Natale‘ (The Knight before Christmas) è una commedia romantica. possiamo considerarlo un film che mescola realtà e fantasia, adatto per il clima natalizio.

La trama

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di ‘Un cavaliere per Natale‘ per darci un assaggio di quello che vedremo. Inoltre, siamo anche a conoscenza della trama. La protagonista si chiama Brooke ed è un’insegnante di scienze. Come in tutti i film di Natale, sembra che anche lei non creda più nell’amore.

Dopo varie delusioni amorose è convinta che l’anima gemella non esista. A farle cambiare idea sarà un magico incontro durante le vacanze natalizie. Brooke conoscerà Sir Cole, un cavaliere che arriva direttamente dal Medioevo. Essendo stato catapultato nel nostro secolo, scopriamo che è vittima di un incantesimo di una strega. Il suo compito è quello di riportare l’amore nella vita della protagonista.

Dunque, la ragazza lo aiuterà a vivere nella modernità e il cavaliere porterà a termine la sua missione. I due ragazzi si innamoreranno e il sentimento che nascerà sarà forte. Ma come affrontare il ritorno del cavaliere nel passato? Come si conclude questa romantica storia?

Il cast

La protagonista di ‘Un cavaliere per Natale‘ è interpretata da Vanessa Hudgens, mentre Josh Whitehouse vestirà i panni diSir Cole.

La pellicola è diretta da Monika Mitchell e vede nel cast, oltre alla Hudgens e a Whitehouse, Emmanuelle Chriqui (Entourage), Harry Jarvis ed Ella Kenion. Il film è prodotto da Brad Krevoy, Eric Jarboe, Jimmy Townsend e dalla stessa Hudgens.

‘Un cavaliere per Natale’ arriverà su Netflix il 21 novembre e potrà essere visto in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio streaming.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here