Zero Il Folle – Renato Zero su Canale 5

0
438
Zero Il Folle lo spettacolo di Renato Zero

Martedì 29 settembre, su Canale 5 potremo assistere allo spettacolo Zero Il Folle, una serata evento con protagonista Renato Zero. La serata in esclusiva per Canale 5, prevede la trasmissione di alcune immagini tratte dai concerti tenuti in gennaio al Forum di Assago. La regia del programma è curata da Roberto Cenci.

Zero Il Folle: gli ospiti

In occasione del suo settantesimo compleanno Renato Zero regalerà a tutti i sui fan un viaggio nel suo mondo. Uno tra gli artisti più amati dal pubblico, con 45 milioni di dischi venduti, racconterà la sua storia anche grazie all’intervento di grandi ospiti e amici, tra questi: Sabrina Ferilli, Giancarlo Giannini, Alessandro Haber, Monica Guerritore, Serena Autieri, Gabriele Lavia, Anna Foglietta, Giuliana Lojodice e Vittorio Grigolo.


L’angelo ferito – Il nuovo singolo di Renato Zero


Renato Zero e Zerosettanta

Ma non ci sarà solo il programma a fare da regalo per questi settanni. Renato Zero ha di recente annunciato una grande opera divisa in tre album di inediti dal titolo Zerosettante. Per lui però, come confessato di recente a Verissimo, ogni giorno è il suo compleanno e dunque un giorno di festa da condividere con gli amici. L’amicizia è un valore molto importante per il cantautore: “La vita va condivisa perché ha tutto un altro sapore che in solitudine ma, anche se sono single, non sono solo, perché sono abitato da tutti”, ha assicurato.

Renato Zero a Silvia Toffanin a Verissimo

Renato Zero ogni sera prima di andare a dormire fa un resoconto della sua esistenza, riflette. E il suo bilancio è positivo, nonostante le critiche:  “Li ho fregati tutti. Oggi sono soddisfatto. Ho ricevuto tante porte in faccia, tante offese, il lavoro è stato duro, però c’è anche stato e c’è tanto amore dietro e davanti alle mie spalle”.

Commenti