Zack Snyder: la Warner Bros. ha rifiutato un sequel di 300

0
938
Zack Snyder

In quello che sarebbe stato il suo ritorno nel mondo dei 300, Zack Snyder ha recentemente parlato del suo terzo film in programma. In una recente intervista con il podcast The Fourth Wall di The Playlist, il regista ha detto di avere un accordo con la Warner Bros per realizzare un film del capitolo finale per il suo franchise 300, ma lo studio alla fine ha rifiutato in base alle sue idee pianificate.

Che idea aveva esattamente Zack Snyder?

il regista di Army of the Dead voleva esplorare una relazione omosessuale tra Alessandro Magno ed Efestione. “Non riuscivo proprio a farcela con i denti. Durante la pandemia, ho avuto un accordo con la Warner Brothers e ho scritto quello che sarebbe stato essenzialmente il capitolo finale di 300 “, ha detto Zack Snyder al podcast The Fourth Wall. “Ma quando mi sono seduto per scriverlo, in realtà ho scritto un film diverso. Stavo scrivendo questa cosa su Alessandro Magno, e si è appena trasformato in un film sulla relazione tra Efestione e Alessandro. Si è rivelata una storia d’amore. Quindi davvero non si adattava al terzo film”.

E ancora

Continua aggiungendo: “Ma c’era quel concetto, ed è uscito davvero fantastico. Si chiama Blood and Ashes ed è una bellissima storia d’amore, davvero, con la guerra. Mi piacerebbe farlo, [WB] ha detto di no … sai, non sono miei grandi fan.”


Army of the Dead: trailer del nuovo film di Zack Snyder


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here