XFactor, con la puntata che é andata in onda ieri sui canali di Sky, e che si vedrà oggi in replica su TV8, raggiunge il culmine del suo spettacolo: i live.
I tanto numerosi pretendenti per i 12 posti riservati ai live di XFactor che si erano presentati fin dalle audition, erano già scesi al numero di 20 con i Bootcamp, di cui ricordiamo con rammarico l’uscita dei KeemoSabe. Non meno di stupore sono state alcune delle scelte fatte ieri sera.
*AvvertenzA: qualora seguiate XFactor su TV8, quelli che seguono saranno spoiler*
Squadra di Mara Maionchi e gli Over
Anche quest’anno, Mara non ci lascia insoddisfatti delle sue scelte che si presentano come equilibrate e ben pensate. I tre concorrenti che da Giovedì prossimo vedremo esibirsi sul palco di XFactor sono:
- Marco Saltari
- Nicola Cavallaro
- Eugenio Campana
Squadra di Samuel e i Gruppi
Scelta più che azzeccata quella di mettere al coaching dei gruppi una persona come Samuel, che con la sua esperienza in materia si promette essere un buon mentore per i tre gruppi portati ai live di XFactor:
- Booda
- Seawards
- Sierra
Squadra di Sfera Ebbasta e le Under Donne
Come Samuel, anche Sfera Ebbasta é alla sua prima esperienza di coaching presso il famoso talent, XFactor. Lui si va ad inserire in quel vuoto lasciato da una personalità giovane e a contatto con i giovani come quella di Fedez. Le sue scelte per i live sono:
- Giordana Petralia
- Mariam Rouass
- Sofia Tornambene
Squadra di Malika Ayane e gli Under Uomini
L’ultima coach di XFactor che ci ha fatto sognare con le sue canzoni prima, e che si prospetta farci sognare con le canzoni delle sue scelte per i live di XFactor, decide di portare:
- Lorenzo Rinaldi
- Enrico Di Lauro
- Davide Rossi
Non ci resta che rimanere a seguire i live dalla prossima settimana.