WODA WODA escono con “SESSO & VINO”

0
184

Il nuovo singolo dei Woda Woda si intitola “Sesso & Vino” e racconta un’avventura che va oltre il romanticismo e l’amore platonico. Andiamo a saperne di più.

“Sesso & Vino” dei Woda Woda

Il nuovo singolo dei Woda Woda si intitola “Sesso & Vino” e racconta un’avventura che va oltre il romanticismo e l’amore platonico.

Cosa descrive “Sesso & Vino”?

Un gioco di sguardi, il vino è complice, cadono i freni inibitori e scatta un’ intensa passione; un’avventura da vivere subito, nulla è virtuale.

Smettere di credere ai sentimenti e vivere le relazioni sfogando il puro istinto, evitando il dolore del distacco trasformando le pene d’amore in un infinito piacere carnale con regole chiare subito dall’inizio.

Questo è quello che si può dare e quello che si può avere…. Lasciandosi trasportare in un viaggio fatto solo di Sesso & Vino.

Chi sono i Woda Woda?

I Woda Woda nascono nella primavera del 2015, ma solo nel 2018 decidono di intraprendere la scrittura di brani inediti e nello stesso anno, infatti, viene pubblicato il brano DIPENDENZA edito dall’etichetta inglese TILT Music Production.
Nel 2020, sempre edito dalla TILT Music Production, fa seguito il brano MEDUSA, canzone che preannuncia un nuovo tipo di sound in trasformazione. Nello stesso anno, pesante per tutto il mondo e soprattutto per il mondo musicale, la band dà vita a nuovo materiale e il 20 novembre viene pubblicato il singolo “PORTANDO LA PELLE A CASA”, brano che vuole sensibilizzare sui comportamenti sbagliati che l’Uomo ha rispetto al nostro mondo.

Per l’ascolto di “Sesso & Vino”: https://www.youtube.com/watch?v=tvw-_LMazBg

Queste nuove ispirazioni nascono grazie all’arrivo nella band di Max (Massimo Montecucco), alla chitarra Alex (Alessio Lanza) ed alla batteria e produzione Andy (Andrea Mazza).
La nuova LINE-UP si completa da lì a poco con l’arrivo al basso Ansel (Alessandro D’Angelo) e da Enry (Enrico Masini) alla chitarra solista.
Il 2021 porta la band alla composizione di DIVANO GIALLO, omaggio a Lucrezia Paone, una giovane fan dei Woda  scomparsa purtroppo a soli 15 anni.
Il 2022 è l’anno del ritorno al vecchio rock con ” WE ARE BIKER GUYS”, un brano dai toni accesi e incalzanti che narra le avventure dei motociclisti lungo le strade del mondo e che raccoglie 320.000 stream su Spotify, con picco di ascolti soprattutto negli States.
L’8 marzo 2023 vede la luce un Mini Ep di tre pezzi dal titolo “RUVIDO Woda”, a significare proprio la qualità del suono, ruvido senza pre e post produzione, un live in studio senza tanti fiocchi e fiocchetti.
La band autoproduce e lancia il 27.7.2023 un nuovo singolo dal titolo “P.U.B. Prendimi Usami e Buttami” raggiungendo su Spotify i 285.000 streaming di cui almeno 1/3 derivanti dal mercato Americano e ispirato da un fumetto realizzato dal Collettivo Ronin.
Nel 2024 i Woda Woda, sotto l’ala del management “Sorry Mom!”, daranno alla luce il loro primo LP.

https://spettacolo.periodicodaily.com/i-sicktale-lanciano-fiberboard-il-terzo-singolo/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here