Whoopi Goldberg ha rivelato che sta scrivendo un film su una donna di colore anziana che acquisisce superpoteri. Durante l’intervista, l’attrice ha parlato di alcuni dei suoi prossimi progetti, incluso un film di supereroi. Whoopi ha anche affermato che sta producendo un film sul linciaggio del 14enne avvenuto in Mississippi nel 1955.
Cosa ha rivelato Whoopi Goldberg?
Whoopi Goldberg ha rivelato che sta scrivendo un film su una donna di colore anziana che acquisisce superpoteri. Variety ha intervistato l’attrice per celebrare i 30 anni da quando ha vinto il primo Oscar come migliore attrice non protagonista per il ruolo nel film Ghost. Durante l’intervista, Whoopi ha parlato di alcuni dei suoi prossimi progetti, incluso un film di supereroi che sta scrivendo su una donna di colore anziana che acquisisce nuovi poteri e deve imparare ad usarli. L’attrice ha affermato: “Da quando ero una ragazzina ero ossessionata dai supereroi. Salvano tutti il mondo per tutto il tempo. Ma sapete chi salverà davvero la terra? Vecchie donne di colore”.
Oltre al film di supereroi, che non ha ancora un titolo, Goldberg ha affermato che sta producendo “The Emmett Till Story”. Il film parla del linciaggio di un quattordicenne in Mississippi avvenuto nel 1955. Inoltre ha detto che si sta preparando per tornare a Star Trek: Picard, nei panni di Guinan. L’attrice ha anche affermato che comparirà anche brevemente nel prossimo documentario Rita Moreno: Just A Girl Who Decide To It, che uscirà il 18 giugno. Nel frattempo, Sister Act 3 è ufficialmente in lavorazione a Disent+, con Goldberg pronta a fare il ritorno.
Goldberg continuerà il suo ruolo di co-conduttrice in The View?
Durante all’intervista, a Whoopi Goldberg è stato chiesto per quanto tempo che continuerà il suo ruolo di co-conduttrice e moderatrice del talk show The View. Whoopi ha risposto: “Starò lì fino a quando penserò di non poterlo fare più. Ma quell’ora non è ancora arrivata. Finché mi permetteranno di recitare io non andrò da nessuna parte”.
Leggi anche: Picard Star Trek: Whoopi Goldberg di nuovo nel cast?