Whiskey Cavalier: la nuova serie approda in prima TV sul 20

Whiskey Cavalier è una nuova serie che approderà questa sera sul 20. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sullo show e su un'eventuale seconda stagione

0
2015

Whiskey Cavalier è una serie TV d’azione che sta ottenendo un discreto successo a livello internazionale. Presente già nel catalogo di Infinity, la serie approda oggi nella televisione in chiaro sul canale 20, il quale ne trasmetterà dunque l’intera prima stagione (l’unica prodotta ad oggi) fino a esaurimento episodi. La serie è stata prodotta dalla Warner Bros, diretta e ideata da Dave Hemingson e presentata per la prima volta dalla ABC nel 2019; in Italia è invece approdata per la primissima volta lo scorso marzo, nelle modalità già citate. Il cast include: Scott Foley, Lauren Cohan, Ana Ortiz, Tyler James Williams.

TRAMA: La serie si incentrale avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier) a cui viene assegnata come partner l’agente della CIA Francesca ‘Frankie’ Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune). Insieme, i due agenti speciali guidano una squadra di spie che periodicamente salvano il mondo. Nel frattempo, i vari personaggi coinvolti si lasciano trasportare da molte passioni private quali l’amicizia, il romanticismo e la politica d’ufficio. Tali vicende si snodano nel corso (per ora) di 13 episodi, ciascuno dei quali ha una durata di 42 minuti.

Quale sarà il futuro Whiskey Cavalier?

Se ci sarà o meno una nuova stagione di Whiskey Cavalier è difficile a dirsi: la ABC aveva annunciato di non voler rinnovare la serie per una seconda stagione, e così la Warner Bros aveva di conseguenza chiarito che avrebbe cercato altre reti a cui assegnare i diritti per la messa in onda dello show. Di conseguenza, il pubblico è insorto con una petizione atta appunto a scongiurare l’ipotetica cancellazione della serie TV: questo ha creato un certo rumore attorno alla serie, portando ad un forte incremento degli ascolti per i suoi ultimi due episodi. Successivamente la ABC ha dunque dichiarato di stare valutando una marcia indietro sulla decisione presa, per poi tuttavia ribadire che un’eventuale seconda stagione di Whiskey Cavalier non avrà spazio sul loro network.

Come guardarla

“Whiskey Cavalier” andrà in onda sul 20 a partire da stasera, 6 maggio 2020. Di seguito il trailer della serie e delle dritte su come seguirla in streaming.

LEGGI ANCHE: Dallas, la serie tv che ha anticipato Friends

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here