IFC Films ha pubblicato un poster, immagini e trailer di Werewolves Within del regista Josh Ruben. Basato sull’omonimo gioco VR di Ubisoft, il film è incentrato sugli abitanti di una piccola città che si ritrovano intrappolati insieme nella locanda locale durante una tempesta di neve mentre una misteriosa creatura terrorizza la comunità.
Qual è la trama di Werewolves Within?
Werewolves Within racconta le vicende della piccola cittadina di Beaverfield, la cui comunità è divisa sul permettere o meno di costruire un gasdotto.
Una tempesta di neve intrappolerà i residenti di Beaverfield nella locanda della città e sarà un’ardua impresa mantenere la calma di tutti i presenti in un contesto così claustrofobico. Tenteranno di farlo la neoarrivata guardia forestale, Finn, e l’impiegata postale Cecily. Oltre alla tensione che man mano aumenta, ci si mette pure una creatura misteriosa che incomincerà a gettare nel terrore l’intera comunità.
Cast
Werewolves Within è interpretato da Sam Richardson, Milana Vayntrub, George Basil, Sarah Burns, Michael Chernus, e ancora, Catherine Curtain, Wayne Duvall, Harvey Guillén, Rebecca Henderson, Cheyenne Jackson, Michaela Watkins e Glenn Fleshler.
Uscita
Sarà presentato il prossimo giugno, in occasione dell’edizione 2021 del Tribeca Film Festival. Arriverà poi nei cinema americani il 25 giugno e in streaming on demand a partire dal 2 luglio (per ora non si sa ancora nulla riguardo l’uscita in Italia).
Werewolves Within-Il trailer
In meno di 2 minuti di teaser trailer, ci viene servito su un piatto d’argento un film che mescola la grassa risata, infatti la genialità demenziale, la suspense tinta di giallo e il colpo di scena à la Agatha Christie, in un cocktail inebriante che fa gola agli amanti del genere ibrido di orrore e commedia.