We Can Be Heroes: è un film Scritto e diretto da Robert Rodriguez. Uscirà su Netflix a fine anno. La pellicola è il sequel de Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D del 2005. Ora è disponibile il nuovo trailer.
Di cosa parla We Can Be Heroes?
Quando invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati in un rifugio del governo. Missy Moreno (Yaya Gosselin), un’adolescente intelligente, non si fermerà davanti a nulla per salvare il suo supereroe papà, Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei superkids per sfuggire alla loro misteriosa baby sitter governativa, la signora Granada (Priyanka Chopra Jonas). Se intendono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i loro poteri individuali – dall’elasticità al controllo del tempo alla previsione del futuro – e formare una squadra fuori dal mondo.
Il cast
Il film è interpretato da YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald e Adriana Barraza insieme a Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson e JJ Dashnaw.
Priyanka Chopra
In seguito, l’attrice ha aggiunto: “Un classico per bambini. Robert ha praticamente creato questo genere di film. Sono così entusiasta di farvi conoscere l’intricato mondo del mio personaggio”.
Curiosità
Nel 2005, Taylor Lautner e Taylor Dooley interpretarono Sharkboy e Lavagirl in Le Avventure di Sharkboy e Lavagirl. Assente Lautner, la Dooley, oggi 27enne, interpreta una Lavagirl adulta in We Can Be Heroes, mentre JJ Dashnaw prende il posto di Lautner nel ruolo di Sharkboy. La coppia ha adesso una figlia, Guppy, che è per metà squalo.
Uscita
We Can Be Heroes: esce su Netflix il 25 dicembre 2020. Guarda il trailer
Oscar 2021: Netflix potrebbe battere il record di candidature come miglior film