Steven Tyler e Joe Perry degli Aerosmith ospiti di Josh Gad

0
1667

Ottime notizie per i fan degli Aerosmith. Steven Tyler e Joe Perry hanno partecipato nel programma youtube di Josh Gad Reunited Apart con gli attori di Wayne’s World Mike Myers (Wayne) e Dana Carvey (Garth). In passato Gad già ospitato le reunion del cast di film storici come Ritorno al futuro, Ghostbusters, Ferris Bueller’s Day Off e altri.

I due Aerosmith avevano già avuto l’opportunità di partecipare al film del 1990, dopo essere apparsi in uno degli sketch di SNL. Ma optarono di recitare una parte solo per Wayne’s World 2 nel 1993. Nel film, Wayne e Garth organizzano un festival – chiamata scherzosamente Waynestock – sotto il mantra di , “Se prenoti, arriveranno”. Il film si basa su un messaggio che è stato trasmesso a Wayne in un sogno dove ha incontrato Jim Morrison dei Doors in un deserto.

Quando sarà pubblicato il successore di Love on Guitar?

Joe Perry e l’intervista a Billboard del 2016

L’ultimo disco dei rocker di Boston risale ormai al 2014, prima che la defezione con lo storico batterista Joey Kramer mettesse a dura prova la sopravvivenza della band. Al momento il gruppo guidato dalle personalità di Steven Tyler e Joe Perry non ha dato notizie di un nuovo album in studio. Lo stesso chitarrista, in una intervista alla Billboard, aveva dichiarato che è difficile migliorare il repertorio della band fatto di grandi classici. Sono troppi quindi i brani di “successo” e i fans della band sono fin troppo esigenti, tanto che nei concerti sono richieste più o meno sempre le stesse canzoni. Insomma, le dichiarazioni del chitarrista fecero intravedere che la band doveva prendersi ancora tempo per mettersi a tavolino e comporre nuova musica.


Il singolo Pink del fondatore degli Aerosmith

Gli Aerosmith, Boston 1970

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here