Warner Bros.: annunciati i titoli per il 2023.

0
371
Warner Bros.
Warner Bros.

Il 2023 è pieno di uscite per il cartellone della Warner Bros. Furiosa, Coyote vs. Acme, The Colour Purple spiccano tra i nuovi film annunciati, tutti quanti in arrivo nel 2023.

Quali sono alcune novità Warner Bros.?

Il prequel di Mad Max: Fury Road avrà per protagonista la Anya Taylor-Joy de La regina degli scacchi, mentre The Colour Purple (ll colore viola) potrà avvelersi della produzione esecutiva di Steven Spielberg, già autore della prima versione cinematografica. Il film per famiglie Coyote vs. Acme è invece il lungometraggio del cartoon meglio noto in Italia come Willy il coyote.

Altri titoli

Furiosa arriverà il 23 giugno del 2023, Coyote vs. Acme, diretto da Dave Green, il 21 luglio. The Colour Purple vedrà invece la luce a Natale 2023, con un’uscita fissata per il 20 dicembre. 

Il cast di Furiosa

Nel cast di Furiosa, accanto a Anya Taylor-Joy, ci saranno anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen e il prequel tornerà a essere diretto da George Miller.

Coyote vs. Acme

Coyote vs. Acme avrà la sceneggiatura di James Gunn, Jeremy Slater, Jon Silberman e Josh Silberman e Samy Burch, basata sul personaggio di Wile E. Coyote e sulla società Acme della serie di cartoni animati Looney Tunes. L’ex capo della DreamWorks Animation e il produttore di Tom & Jerry, Chris DeFaria e Gunn lo produrranno insieme.

The Color Purple

sarà basato sul musical di Broadway, vincitore del Tony Award, e sarà diretto da Blitz Bazawule (Black is King, The Burial of Kojo, Cherish the Day). Il film sarà prodotto da Oprah Winfrey (sotto la sua bandiera di produzione Harpo Films), Steven Spielberg (sotto la sua bandiera di produzione Amblin Entertainment), Scott Sanders e Quincy Jones. La sceneggiatura è di Marcus Gardley (The Chi), con una colonna sonora che include musica e testi dal musical teatrale di Brenda Russell, Allee Willis e Stephen Bray. Sia il nuovo film che la sceneggiatura di Gardley sono basati sul libro di Alice Walker e sul film della Warner Bros. Pictures del 1985.


Dune: Villeneuve contro Warner Bros. per l’uscita in streaming


Commenti