Nella puntata andata in onda ieri sera, 2 dicembre, di Live – Non è la D’Urso, ad affrontare le cinque sfere c’erano Wanna Marchi e Stefania Nobile. Era scontata la reazione del pubblico.
Stefania Nobile a Gianluigi Nuzzi: “Questo personaggio assolve tutti gli assassini…”.
Sedute sul divanetto Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state giudicate dal giornalista di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi. E sono state proprio le sue parole a far arrabbiare la Nobile.
Ritengo Wanna Marchi, non solo la regina delle truffe ma tutto ciò che dovrebbe offendere ogni persona onesta. Lei ha diritto di rifarsi una vita ma quello che ha fatto nei confronti delle persone bisognose è irrecuperabile. Io non l’ho mai vista bussare a tutte le persone che ha truffato che aspettavano, da parte sua, la parola “scusa”.
La figlia di Wanna Marchi ha risposto che “Io lo sapevo che andava così! Questo personaggio assolve tutti gli assassini, lei!“
Stando a quando affermato da Nuzzi, Wanna Marchi e Stefania Nobile non avrebbero mai chiesto veramente scusa alle vittime delle loro truffe: La sua arroganza è nota! Lo stile è noto… I disperati, i poveri, gli ammalati, si rispettano! Lei dovrebbe chiedere scusa a tutte le persone che ha truffato e chiedere scusa a Donatella, Francesca, Paola, Antonio…
La Nobile ha proseguito così: Sì, e a Fra’ Caz*o da Velletri!
Stefania Nobile, pcoo dopo, ha minacciato di lasciare il programma e di portare con sé la madre: “Se la puntata è così, su questi toni, prendo mia madre e ce ne andiamo! E i demoni se ne vanno…“
Anche Alda D’Eusanio ha provato a far ragionare Stefania Nobile: “Lei reca danno a sua madre”.
Wanna Marchi ha replicato a Nuzzi, dicendo che le persone truffate sono state risarcite:Io non sono più in tribunale da parecchio tempo. Mi hanno accusato, ho pagato, non solo di galera ma anche di soldi. Le persone truffate sono state risarcite con le nostre case.
La controreplica di Nuzzi: Le case, le avete fatte con i loro soldi. Voi tagliavate l’edera…
Ma tagliati le palle, se ce l’hai!
E’ stata l’espressione che ha usato la Nobile in risposta a Nuzzi, e anche se Barbara D’Urso, in un secondo momento, ha invitato la Nobile a chiedere scusa, lei non lo ha fatto. “Chiedo scusa ma non a Nuzzi…“