Nel primo teaser di “Voyagers”, Tye Sheridan scopre che sperimentare con sesso, droghe, club bangers e gli impulsi più primitivi dell’uomo è ancora più eccitante che esplorare i confini dello spazio.
Di cosa parla Voyagers?
“Voyagers” è il prossimo film del regista di “Limitless” Neil Burger. È un’ambientazione fantascientifica, ma in realtà parla di come un gruppo di giovani eccitanti che stanno scoprendo i piaceri umani per la prima volta lasciano che la paura, la lussuria e l’insaziabile fame di potere gli arrivino alla testa.
la trama
La trama: Col futuro della razza umana a rischio, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per l’intelligenza e l’obbedienza, parte in una spedizione per colonizzare un lontano pianeta.
Il caos
Ma quando scoprono degli inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull’astronave sprofonda nel caos, sono consumati dalla paura, la lussuria e una sete insaziabile di potere.
Il cast di Voyagers
“Voyagers” è interpretato da Sheridan, Lily-Rose Depp e Fionn Whitehead con Colin Farrell in un ruolo secondario.
Neil Burger
Neil Burger ha scritto e diretto “Voyagers”, presentato da Lionsgate e AGC Studios in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media.
Uscita
"Voyagers" uscirà il 9 aprile 2021. Guarda il trailer qua sotto
Oscar 2021: quali film saranno candidati? Le nostre previsioni