Vittorio Grigolo, ex coach di Amici, accusato di molestie: la verità

0
869

Sospensione immediata per Vittorio Grigolo

Secondo quanto riportato dal Telegraph e dal Sun il tenore Vittorio Grigolo sarebbe stato accusato di molestie sessuali ai danni di una corista. Come sappiamo, tempo fa parlò della sua dipendenza dal sesso. Ammise pure di esserne uscito alla grande. Purtroppo però queste accuse hanno comportato la sospensione immediata dalla Royal Opera House che in questi giorni è in Giappone. Il tenore, chiamato da tutti il Pavarottino, è stato anche coach al serale di Amici per la squadra blu mentre il suo avversario era Ricky Martin coach della squadra bianca.

Vittorio Grigolo dovrà difendersi da queste pesanti accuse che creano sicuramente un danno alla sua immagine. Ovviamente ora sarà aperta un’inchiesta interna per fare luce chiarezza sui fatti accaduti. C’è da dire che, purtroppo, ci sono sempre problemi di vario genere. In questo caso speriamo che Vittorio sia completamente innocente e che si possa fare davvero luce su questo episodio per il diritto alla verità. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Vittorio Grigolo accusato di molestie

Come ben sappiamo, Vittorio Grigolo, ex coach di amici, è stato accusato di molestie sessuali. La denuncia sarebbe partita per un fatto accaduto lo scorso 18 settembre a Tokyo. Il tenore avrà tempo e modo per difendersi nonostante sia stato sospeso dalla maestosa a Royal Opera House. È giusto dire che, il pubblico italiano, lo ha imparato ad apprezzare a conoscere grazie al serale di Amici di Maria De Filippi.

È stato il vero mentore del vincitore Alberto Urso, anche lui tenore. Purtroppo però alcune vicende possono compromettere l’immagine e danneggiare l’artista stesso. I fan della trasmissione di Maria De Filippi sono interdetti e si augurano che dietro ciò ci possa essere solo un grosso malinteso.

Notizie dal mondo

Che Vittorio Grigolo sia stato accusato di molestie sessuali ai danni di una corista in Giappone, ne sta parlando davvero tutto il mondo. Giornali come il Telegraph e il Sun non si stanno risparmiando.

In molti ricorderanno il grande esordio musicale di Vittorio quando a soli 13 anni duettó con il grande Luciano Pavarotti. Ad oggi è sicuramente riconosciuto come il più grande tenore italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here