Virginia: è’ iniziato il processo che vede Depp contro Heard. nel secondo giorno gli avvocati di Johnny Depp hanno detto ai giurati che “il suo nome è associato a una bugia”, descrivendo le affermazioni di abusi domestici della sua ex moglie Amber Heard come false accuse prive di prove.
Virginia: Cosa hanno affermato gli avvocati di Johnny Depp?
Gli avvocati hanno detto che l’editoriale della Heard sul Washington Post del 2018 fosse stato scritto a raccogliere pubblicità dal suo film in uscita Aquaman. Leggendo dai suoi appunti scritti, l’avvocato Camile Vasquez ha detto ai giurati che la Heard “ha assunto il ruolo di una vita” quando ha accusato Depp di abusi e “si è dipinta davanti al mondo come rappresentante delle vittime di abusi ovunque”. (fonte Deadline)
E ancora
“Non può tirarsi indietro. Vive e respira questa bugia da anni ormai. E si è preparata a dare la performance della sua vita in questa prova. Ma questo processo riguarda le prove. Si tratta di prove. Riguarda la reputazione di un uomo”.
Virginia: le prove
“Le prove mostreranno che sei giorni dopo che il signor Depp ha chiesto il divorzio, e lo ha fatto educatamente, e tre giorni dopo che l’avvocato della signora Heard ha minacciato il signor Depp di accuse di abusi se non avesse acconsentito alle sue richieste finanziarie, la sig. Heard è arrivato al tribunale di Los Angeles, in California, per presentare un’ordinanza restrittiva per presunti abusi”, ha detto Chew.
Il segno sul viso
“Le prove dimostreranno che la signora Heard si è presentata con un segno sul viso che è apparso misteriosamente sei giorni dopo aver visto l’ultima volta il signor Depp e sei giorni prima che presentasse pubblicamente una richiesta per un’ordinanza restrittiva sulla violenza domestica per presunti abusi”.
Tutto programmato
Ha aggiunto: “Le prove mostreranno che il suo addetto stampa e i paparazzi erano lì in tribunale per documentare l’evento, per assicurarsi che il nome di Johnny Depp fosse per sempre associato all’immagine di una donna innocente e maltrattata”.
Il danno
“E le prove dimostreranno che le false accuse della signora Heard hanno avuto un impatto significativo sulla famiglia del signor Depp e sulla sua capacità di lavorare nella professione che amava e amava portare gioia a tutti”.