Senhit al pre-party eurovisivo di Madrid

0
217
Senhit cover

Si svolgerà nella sala concerti La Riviera di Madrid il pre-party eurovisivo. Tra gli ospiti anche Senhit, già presente lo scorso anno con un’esibizione travolgente.

Senhit: quando si svolge il pre-party di Madrid?

La data prescelta è venerdì 15 aprile. La cornice di quest’anno è La Riviera di Madrid, sala concerti che ospiterà l’evento ufficiale (https://pre-party.es/). Il pre-party eurovisivo si svolgerà nel corso di una due giorni intensa e frizzante, che vedrà sfilare artisti iconici del festival e i partecipanti della nuova edizione. All’evento poteva mancare Senhit, l’iconica Freaky Queen, invitata anche a sfilare sul purple carpet, di sabato 16 aprile. La sua performance dello scorso anno, con un inedito Massimo Varini alla chitarra, è stata tra le più apprezzate.

Senhit: nuova musica in arrivo

Mentre attende il pre-party, Senhit è in studio di registrazione e lavora ad una nuova sorpresa per i suoi fan. Dal 19 aprile, infatti, saranno pubblicate diverse performance live con una grande band. Uno showcase in streaming che rivoluzionerà l’immagine e il sound dell’artista italo eritrea che, grazie anche al progetto Freaky Trip To Rotterdam, ha dato prova della sua versatilità. Artista poliedrica e icona di stile, Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida e Steve Aoki. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, ha conquistato il pubblico internazionale.

La “passerella” televisiva

“Adrenalina” ha superato i 15 milioni di stream ed è entrata in classifica in 22 Paesi. Un successo clamoroso. Grazie a questo singolo e al Freaky Trip To Rotterdam, progetto dedicato all’Eurovision e creato con Luca Tommassini, il successo era solo una questione di tempo. A febbraio, poi, Senhit ha debuttato come conduttrice in diretta televisiva nell’ultima serata del talent show “Una Voce per San Marino”, il concorso televisivo che ha scelto Achille Lauro per rappresentare il Titano all’Eurovision Song Contest. E giusto per non farsi mancare nulla, la sua “Adrenalina” ha visto un remix di Steve Aoki che ora è in rotazione sul canale statunitense di MTV.

Commenti