Nell’ottobre 2020, abbiamo visto Vince Vaughn come non lo avevamo mai visto prima in Freaky, il mash-up di genere sfacciato e intelligente di Freaky Friday e Friday the 13th che ha permesso alla superstar della commedia di entrare in contatto con il suo lato femminile. Non solo era diverso da tutto ciò che abbiamo visto fare all’attore in passato, ma potrebbe anche essere una delle sue migliori interpretazioni.
Cosa ha interpretato di recente Vince Vaughn?
Mentre è spesso chiamato a interpretare truffatori con la bocca aperta che cercano di farsi strada dentro o fuori da qualsiasi cosa (e apparentemente tutto), Vince Vaughn ha dimostrato che i suoi talenti sono più vari di quanto alcuni gli danno credito. Di recente, ha interpretato una varietà di personaggi in film come Brawl in Cell Block 99 e Arkansas che mostrano un attore disposto a estendere la sua portata.
North Hollywood 2021
Con una trama che si definisce in modo divertente “il primo film in assoluto sul diventare un pattinatore professionista”, North Hollywood si presenta, fin dall’inizio, come una storia di formazione ammiccante, spensierata e consapevole di sé. . Scritto e diretto da Mikey Alfred, che ha prodotto Mid90s di Jonah Hill, North Hollywood ha un cast pieno di nuovi arrivati e volti famosi, tra cui Nico Hiraga (Moxie), Miranda Cosgrove, Blake Anderson e Vince Vaughn. I dettagli rimangono limitati per il resto, ma il film è stato presentato in anteprima alla fine di marzo, il che significa che dovrebbe uscire più tardi nel 2021.
Queenpins 2021
Ispirato dalla storia vera di quella che è considerata la più grande truffa contraffatta di coupon nella storia degli Stati Uniti (se c’è qualche concorrenza in quel campo), come riportato da Variety, Queenpins suona come un divertente mix di vero crimine e dramma suburbano con un pizzico di commedia oscura, che si spera che si traduca in una svolta divertente e ispirata su questo tipo (altrimenti familiare) di storia del crimine domestico ascendente e discendente.
Il cast
Interpretato da Kristen Bell nei panni di una casalinga stufata che ha preso il controllo della sua vita avviando un club di coupon illegale, che ha portato a 40 milioni di dollari in truffe da grandi aziende alimentari, questo film STX ha un forte cast di supporto, tra cui Vince Vaughn, Kirby Howell -Baptiste, Paul Walter Hauser, Joel McHale, Paul Rust e Nick Cassavetes.
The Last Drop
Accoppiato con Sharon Horgan di Catastrophe, The Last Drop potrebbe essere un ruolo interessante per Vince Vaughn, in particolare perché l’attore continua a flettere la sua gamma comica e drammatica. In questo film in uscita, l’attore interpreterà Clay Mason, un affascinante presentatore di spettacoli culinari che fa festa e che raggiunge un punto di svolta nella sua vita e carriera. A causa del suo stile di vita spensierato, la sua carriera inizia a rilassarsi. Durante un periodo turbolento, Clay incontra Holly (Horgan), un vivace antiquario che vede attraverso la personalità bon vivant di Clay e lo aiuta a trovare la forza di cui ha bisogno per tirare fuori la sua vita da una svolta.
Untitled Netflix Action-Adventure Movie
Scritto da Anders Holm di Workaholics, questo nuovo progetto, che apparentemente sarà un incrocio tra City Slickers e Old School, è ancora tenuto nascosto, ma se è così intenso come suggerisce Deadline, potrebbe essere un’altra opportunità per Vaughn. espandere la sua portata di genere e dimostrare i suoi talenti laboriosi. Va notato, tuttavia, che questo progetto in via di sviluppo è stato annunciato per la prima volta nel 2019 e non ci sono stati aggiornamenti dal 2019.
Wedding Crashers 2?
15 anni fa, Wedding Crashers si fece strada nei cinema e divenne un enorme successo per tutte le persone coinvolte, specialmente per Vince Vaughn. Dopo la sua vivace uscita, la commedia volgare di amici di classe R è diventata uno dei titoli più noti nel variegato curriculum di Vaughn. Accoppiati al fianco di Owen Wilson, che ha rimbalzato bene sulla turbolenta energia verbale di Vaughn, i due protagonisti hanno generato una delle commedie più citate della metà degli anni ’00, che pone la domanda: “Ci sarà un sequel”?
Producing: Oaklandia
Vince Vaughn è un produttore di Oaklandia, una commedia animata per adulti del doppiatore / produttore esecutivo Snoop Dogg. In sviluppo su Amazon, il pilot è scritto da Daniel Dominguez (Gen: Lock) e Chris “Comedian CP” Powell (Anu Football Weekly di Ole Bud), ma non si sa molto altro. Il progetto annunciato a novembre 2020, come riportato da Deadline, quindi dovremo stare all’erta. Al momento, non è chiaro se Vaughn stia esclusivamente producendo o se presterà la sua voce al progetto, come ha fatto con F is for Family di Netflix, ma se Oaklandia viene accelerato, dovremmo avere un’idea migliore di cosa c’è in serbo presto.
The Risk Agent
Inoltre, vale la pena notare che Vince Vaughn è attualmente assegnato alla produzione del thriller d’azione The Risk Agent e della commedia The Insane Laws, ma nessuno dei due ha visto alcun aggiornamento dal 2017.