Un nuovo video di F9 mostra Vin Diesel che affronta le difficoltà del 2020 e come i fan stanno finalmente tornando al cinema grazie al vaccino COVID-19. Diesel parla direttamente ai fan dell’importanza dei cinema e mostra diversi clip dell’ultimo film Fast and Furious.
Cosa ha detto Vin Diesel?
“È passato un po ‘di tempo”, dice Diesel ai fan nel nuovo video di F9. “Le strade erano un po ‘vuote. I luoghi in cui ci riunivamo diventavano silenziosi. Abbiamo attraversato un anno che ci ha messo alla prova, ma stiamo iniziando a vedere la promessa di un nuovo giorno”.
E ancora
“Per più di 100 anni, c’è un posto in cui ci siamo riuniti tutti per divertirci. Per scappare, per andare in un posto nuovo … i film. Non c’è niente come quel momento in cui le luci si spengono e il proiettore si accende, e noi crediamo. È ora di tornare insieme. Ridere. Per allietare. Siamo pronti a farti credere di nuovo. Perché nessuno torna alla ribalta come nei film. Ci vediamo presto”. (Vin Diesel)
Uscita e cast
F9 uscirà il 25 giugno esclusivamente nelle sale. Il film presenta diversi membri del cast di ritorno al franchise d’azione, tra cui Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, oltre ai vincitori dell’Oscar Helen Mirren e Charlize Theron.
I nuovi personaggi
I nuovi personaggi includono l’ex campione della WWE John Cena nei panni di Jakob Toretto, il fratello del personaggio di Vin Diesel, e il vincitore del Grammy Cardi B nei panni di Leysa, una donna con un legame con il passato di Dom. Inoltre, viene confermato un cameo del musicista Reggaeton Ozuna.
Rock ‘Em Sock’ Em Robots diventa un film con Vin Diesel