Vigilia e Natale con Paramount Network – Palinsesto

0
1397
Natale con Paramount Network

I giorni di festa sono sempre giorni in cui si possono passare dei bei momenti tutti insieme a guardare qualche bel film. Da sempre Paramount Network dedica al Natale una programmazione apposita e questo Natale 2019 non è da meno.

Programmazione Paramount Network Natale 2019

Si inizia la vigilia di natale, martedì 24 alle 21.50, con Elliott il drago invisibile, la storia di Pete, orfano di nove anni in fuga dai suoi brutali genitori adottivi, i Gogan. A soccorrerlo giunge un nuovo amico, un drago – con le fattezze di un cartone animato – di nome Elliott. A seguire, allo scoccare della mezzanotte, celebriamo l’arrivo del Natale con SOS Fantasmi, il cult di ispirazione dickensiana di Richard Donner. Bill Murray è Francis Xavier Cross, cinico dirigente televisivo che tratta il suo fedele assistente con disprezzo, licenzia un membro del suo staff alla Vigilia di Natale solo perché è in disaccordo con lui e si rifiuta di avere rapporti con suo fratello.

Nella serata di natale, mercoledì 25, alle 21.10 il film Caro Babbo Natale di Robert Lieberman. Hallie e Ethan sono due giovani fratelli di sette e tredici anni innamorati del Natale e del suo protagonista. Entrambi desiderano passare la vigilia in pace insieme a tutta la famiglia. Si affidano ad un finto Babbo Natale per incoraggiare la riunificazione tra i genitori in crisi. Ma non tutto fila liscio.

Mentre per giovedì 26 si entra in un mondo magico alle 21.10 con Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi: quando un terribile incendio uccide i loro genitori, tre bambini vengono consegnati in custodia al Conte Olaf, lontano parente che sta segretamente pianificando di rubare la loro cospicua eredità. Un esilarante Jim Carrey in una commedia dai toni fantasy, tratta dai best seller di Daniel Handler. A seguire, si vola con l’immaginazione grazie alla favola nordica La principessa e il gigante. Espen, figlio di un povero contadino, parte insieme ai suoi fratelli per liberare la principessa del Regno del Nord da un malvagio troll noto come Re della Montagna, con l’obiettivo di ottenere una ricompensa e salvare dalla rovina la fattoria di famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here