Victoria Monet – “Dive” è il nuovo singolo (AUDIO)

Victoria Monet ha appena rilasciato un nuovo singolo per la promozione del suo album di debutto. Il brano in questione si intitola "Dive".

0
1717

La cantautrice R&B Victoria Monet sta continuando a portare avanti il percorso che dovrebbe condurla presto alla pubblicazione di “Jaguar”, il suo album di debutto. L’artista, in realtà, fa parte del mondo della musica mainstream da molto tempo, tuttavia ad oggi ha avuto più risultati stando dietro le quinte (in quanto autrie, produttrice e “vocal producer”, ossia la figura che insegna agli effettivi interpreti come impostare l’esecuzione vocale sul brano) che in prima linea, nelle vesti di cantante. Ciononostante l’artista non si arrende e, forte di un nuovo team che crede molto in lei, ha iniziato a pubblicare svariati singoli a partire da quest’estate, con l’idea di pubblicare presto il suddetto album (QUI PER APPROFONDIRE). Ebbene, questo percorso continua col nuovo singolo “Dive”.

Dive, il nuovo singolo di Victoria Monet

“Dive” è un brano che sposa perfettamente quello che sembra essere lo stile selezionato da Victoria per quest’album: un R&B molto raffinato, avvolgente, corposo, sensuale. I suoni scelti non sono né quelli tipici dell’R&B classico né quelli che vanno di moda attualmente: l’artista sta cercando di sperimentare al massimo per trovare un suo stile che si discosti anche dai lavori che ha confezionato per tanti colleghi in passato, ed a giudicare da quello che abbiamo potuto ascoltare finora sembra esserci riuscita. Il punto più notevole di questo brano è sicuramente il lunghissimo outro, un tripudio di strumenti e gemiti sensuali che lasciano spazio per una coreografia conturbante.

Che dire: il timbro e le capacità interpretative di Victoria non hanno nulla da invidiare a quello di tanti artisti con cui ha collaborato in passato, e le possibilità di ottenere una hit che modifichi per sempre l’andamento della sua carriera è dietro l’angolo. Sicuramente il periodo che stiamo vivento rende un po’ più difficile che un nome sconosciuto presso il grande pubblico riesca a farsi apprezzare, soprattutto per l’impossibilità di portare avanti le normali attività promozionali, tuttavia il futuro potrebbe riservare ottime sorprese alla talentuosa interprete.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here