Valeria Marini: “Me Gusta” è il nuovo singolo RAGGAETON

0
694

La showgirl Valeria Marini torna ad un vecchio amore di cui non si occupava da tempo: la musica. La diva, che divenne famosa proprio lavorando come ballerina al Bagaglino, ha deciso di pubblicare un vero e proprio singolo da cantante, lasciandosi trasportare dai ritmi suadenti di uno dei generi musicali più amati dal pubblico attuale: il raggaeton. L’esperimento ha portato alla realizzazione di “Me Gusta”, brano cantato in parte in italiano ed in parte in spagnolo che la Marini ha reso disponibile su tutte le piattaforme qualche giorno fa.

Un ritmo sexy ed un’interpretazione non da meno permettono a Valeria Marini di confezionare una traccia pienamente nel suo stile, assolutamente coerente con il tipo di intrattenimento che la diva propone ormai da anni nella televisione italiana. “Me Gusta” punta su una produzione dal sapore fortemente internazionale, con suoni che potremmo trovare in un singolo di una vera star latina, mentre dal punto di vista testuale ci troviamo davanti ad un mix fra italiano e spagnolo che rende il pezzo appetibile soltanto per il mercato italiano.

Per quanto riguarda il video, Valeria Marini sceglie atmosfere da vera popstar fra coreografie più che discrete che ricordano il suo passato da ballerina ed una sensualità insita in ogni scena, con tanto di ballerini ipermuscolosi che ammiccano a petto nudo davanti alla telecamera. Peccato soltanto che il video non sia stato girato in alta qualità: YouTube permette di visionarlo al massimo a 480 pixel. Vedremo se una versione in alta qualità arriverà in seguito.

Pamela Prati furiosa chiama gli avvocati, ecco la verità

A questo punto, Valeria Marini ci lascia con un appuntamento: “Me Gusta” sarà presentata dal vivo questa sera a Bari per la finale di Battiti Live 2019, una serie di concerti con sede in Puglia organizzata dalla radio locale più ascoltata nel sud Italia, Radio Norba. Di seguito audio e video di “Me Gusta”.

Commenti