Teresa e Andrea si sono lasciati?
Teresa Langella è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Nonostante Andrea Dal Corso non si sia presentato al momento della scelta, subito dopo ha ammesso di essersi pentito. Se all’inizio lei non ne voleva sapere, in seguito a continue dimostrazioni ha deciso di perdonarlo. Da allora sono trascorsi dei mesi e si dichiarano più innamorati che mai. Qualche settimana fa la napoletana è andata a Ibiza per girare il videoclip del suo nuovo brano musicale. Andrea l’ha raggiunta al termine delle riprese e insieme hanno trascorso un weekend a Formentera. I fan, dunque, devono mettere da parte il timore di un loro addio.
I progetti della coppia
Teresa e Andrea non si sono lasciati. Il loro amore è tale da non essere compromesso né dal peso della distanza né da quello degli impegni lavorativi. Molti hanno temuto il peggio perché la meta turistica spagnola non ha portato fortuna alle altre coppie nate nello studio di Maria De Filippi. Angela Nasti, per esempio, ha lasciato Alessio Campoli per godersi le vacanze con il calciatore Kevin Bonifazi. Giulia Cavaglia, invece, è stata tradita dalla sua scelta Manuel Galiano durante una serata in discoteca. All’inizio nessuno avrebbe puntato sulla relazione di Teresa, ma poi i fatti hanno fatto ricredere la maggior parte dei telespettatori. I due sono molto attivi sui social, in quanto si mostrano sempre sorridenti e affiatati. Probabilmente dopo l’estate andranno a convivere. Per ora stanno cavalcando l’onda del successo grazie a ‘Ibiza & Formentera’.
‘Non ridicolizzarti sotto in nostri post’
Il brano ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone di quest’estate. Ha riscosso un enorme successo, però allo stesso tempo non è stato gradito. Infatti non sono mancati i commenti negativi che sono stati ignorati. Purtroppo uno ha colpito profondamente Teresa, dunque Andrea non ha esitato a intervenire. Ha citato un passo della Divina Commedia di Dante Alighieri per invitare chi pecca di ignoranza a tacere. I suoi follower hanno apprezzato il fatto che abbia difeso con eleganza e superiorità la sua partner.