Temptation Island, parole di Valeria sull’arresto di Alessio

0
929

Parole di Valeria sull’arresto

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono noti al pubblico di canale 5 per aver partecipato a una delle precedenti edizioni di Temptation Island. Nonostante siano usciti dal reality mano nella mano, dopo un paio di mesi si sono definitivamente lasciati. Lei ha avuto una breve relazione con l’ex tronista Mattia Marciano mentre lui ha riacquistato il sorriso grazie a Eleonora D’Alessandro. Purtroppo i due non vivono più sotto lo stesso tetto, dato che lui è in carcere per spaccio di droga. La ragazza non gli ha voltato le spalle, in quanto ha riferito che tutti possono commettere degli errori. Anche l’ex Valeria ha voluto dire la sua sulla faccenda.

‘Mi dispiace per lui, spero che tutto si sistemi’

Le parole di Valeria sull’arresto hanno toccato il cuore dei suoi follower. Qualcuno ha insinuato che stesse gioendo delle pene dell’ex fidanzato. Del resto la loro avventura nel reality dei sentimenti non è stata facile, dato che Alessio le ha mancato di rispetto. A causa della tentatrice Carmen, la loro storia d’amore stava per giungere al capolinea. Nonostante un presunto tradimento, Valeria gli ha dato un’altra possibilità. Nonostante ciò hanno preso strade diverse, lasciandosi con rancore. Anche se le cose non sono andare bene tra loro, la giovane ha riferito di essere molto preoccupata per i suoi guai giudiziari. Il fatto che debba affrontare una condanna di 2 anni e 8 mesi, più il pagamento di una multa da 14 mila euro, farebbe cadere nello sconforto chiunque. Ragion per cui gli augura di risolvere tutto al più presto.

‘Resterò accanto a lui. L’amore non svanisce all’improvviso’

Alessio ha ammesso di essersi dedicato a un’attività illegale perché aveva bisogno di denaro. Non accettava l’idea che Eleonora guadagnasse di più rispetto a lui. Non voleva deluderla, così ha trovato questo rimedio al suo problema. Ha confessato tutto alle autorità di competenza ed è pronto a scontare la pena. La fidanzata ha scritto un post sul suo Instagram per riferire che non lo lascerà. Sarà la sua ancora di salvezza. Si può commettere uno sbaglio, però l’importante è imparare la lezione e non perseverare. Secondo il suo parere Alessio sta riflettendo su quello che ha fatto. Ragion per cui merita una seconda possibilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here