Registrazione rovente
Ebbene sì, l’ultima registrazione di Uomini e Donne evidenzia come ci siano stati dei grandi colpi di scena. In particolare, grazie anche ai consigli degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Ida Platano ha deciso di troncare definitivamente con il suo ex Riccardo Guarnieri. I due, dopo tanti mesi di relazione di alti e bassi, sembrerebbero essersi detti addio. Ovviamente, dietro questo episodio c’è sicuramente tanto altro che scopriremo in trasmissione. Non sappiamo se uno dei motivi per il quale Ida abbia preso questa decisione sia strettamente legato ad Armando Incarnato. Quest’ultimo, cavaliere napoletano del parterre del trono over, avrebbe iniziato una relazione amichevole proprio con Ida. Tra i due c’è stato anche un bacio ma al momento non si parla ancora di relazione.
Galeotto fu il bacio e l’ira funesta di Riccardo Guarnieri. Due passi di letteratura che riescono a plasmare al meglio ciò che sta realmente succedendo a Uomini e Donne. Come sappiamo, nei mesi, Ida Platano ha sofferto tanto per gli atteggiamenti del cavaliere pugliese ma ad oggi le cose sembrerebbero essere cambiate. Il pubblico si auspicava di vedere una Ida più arrembante così come ha mostrato di essere. Ma questa decisione ha scatenato in Riccardo una reazione inaspettata. Ecco cosa è successo.
Riccardo Guarnieri si sente male
La prossima settimana, a Uomini e Donne, assisteremo ad un qualcosa mai visto prima. Infatti, la dama Ida Platano dirà finalmente a Riccardo Guarnieri che non è più innamorata di lui e che la storia è definitivamente finita. Per la prima volta, sarà la dama a prendere una decisione dopo tanti mesi di alti e bassi.
Tutto ciò però, allo stesso momento, creerà una situazione davvero mai vista prima. Riccardo Guarnieri scoppierà in lacrime e sentendosi male deciderà di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Non sappiamo se tale abbandono sarà per sempre ma sicuramente in lui qualcosa di forte è subentrato. Una cosa è certa, Ida non farà più parte della sua vita.
Gli scontri tra Anna e Gemma
Se Riccardo Guarnieri si sente male a Uomini e Donne sarà perché Ida Platano gli comunicherà di aver chiuso definitivamente con lui e di non voler più avere dei contatti. Ma nel trono over del programma di Maria De Filippi c’è tanto spazio anche per lo scontro tra due dame.
Stiamo parlando delle due acerrime nemiche Anna Tedesco e Gemma Galgani. Le due donne, dopo essere state vicine a Giorgio Manetti negli anni scorsi per motivi diversi, sembrerebbero non aver ancora deposto le asce da guerra. Riusciranno a trovare un compromesso di pace durante questi mesi? Lo scopriremo molto presto.